|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Carignano (TO) Lodz ( Poland)
|
Asus A7V8X, non vuole sapere di spegnersi.
Ho questo fastidiosissimo problema.
Quando clicco su "chiudi sessione", il pc , invece di spegnersi, si riavvia. Ho appena formattato credendo che ci fosse qualcosa che andasse in conflitto ma il problema rimane.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Como
|
Magari dico una banalità... hai attivato da bios la funzione ACPI? Ho saputo di problemi con lo spegnimento dovuti a questo... byez
ultimate_sayan PC: Asus P7P55D-E - i5 750 - 8GB G.Skill Eco - Crossfire Asus R9 380X StriX - X-FI Fatal1ty Gamer - SSD Samsung EVO 850 500GB - Pioneer BDR-206DBK - Enermax Triathlor ECO, 650W - LG 27EA73 |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho provato ad attivarlo ma il problema persiste, avevo sentito anche io voci di corridoio, ma non hanno risolto il mio problema, che per altro è fastidiosissimo, si deve spegnere il pc brutalmente e quando lo riavvi puntualmente ti ritrovi in bios a risettare tutti i parametri Grazie della risposta
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: MONZA - MI -
|
Sarei intenzionato a comperare questa scheda... a parte questo fastidioso problema che lo ritengo colpa di un problema di "incompatibilita" HW con qualcosa ... come ti trovi?
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi trovo benissimo,pc ultrastabile e overclock garantito. Solo non so che problema potreo avere visto che ho lo stesso hardware di sempre ma solo da 1 mese ho questo problema, di schede pci installate ho solo la scheda isdn e basta, audio e scheda di rete uso quelle integrate
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:25.