|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Comprato dell axim base
Salve, io ho oredinato l'axim
Però navigando quà e là mi sono reso conto delle molteplici possibilità che offre un pocket e allora mi chiedo Non conosco l'architettura dei pocket quindi mi risulta difficile capire quali sono i reali limiti rispetto al modello con 64/48 ram/rom...e cosa cambia se aggiungo la mia cf da 128mega?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Ti è arrivato?' Come va???
Facci sapere! |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Re: Comprato dell axim base
Quote:
Prestazionalmente rispetto a 64MB RAM non cambia nulla, solo hai più memoria interna che ti evita di impiegare di + la compact flash, poi il multitasking funziona meglio perchè si possono aprire più applicazioni contemporaneamente ma non è che sia di grande utilità, infatti con la maggior parte delle applicazioni il multitasking funge benone anche con 32MB. Quei 16MB di rom in più ti permettono di fare un backup in rom più massiccio rispetto ai 32MB che hai... Cmq ripeto sono tutte differenze marginali, non c'è nulla di quello che gira sul modello da 64/48 che non puoi fare anche con il tuo pocket... Spero di essere stato chiaro CIAO |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
domanda da neofita...
si possono utilizzare tutte le cf sull'axim? tradotto in italiano |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
salve,
qualcuno mi puo' dire i tempi di consegna soliti del dell axim basic? grazie |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Curioso ma vero...l'ho acquistato entro il trenta maggio a 299 euro per approfittare dell'offerta spese di spedizione gratuite......beh il 3 giugno ho notato che il prezzo era calato e comprensivo di spese mi sarebbe costato Comunque appena arriva vi faccio sapere ciauz
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:33.