|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
Abit o Asus questo è il dilemma
ABIT - NF7-S - SOCKET A
oppure ASUS - A7N8X DELUXE - SOCKET A Volevo la prima, ma non la hanno e quindi devo scegliere la seconda. Secondo voi sono simili o ...? A me la Asus mi da l'idea di commerciale. Pensavo al massimo di portare dove compro il PC, che non tratta ABIT, la scheda madre comprata altrove. Esagero, in quanto la ASUS è una buona marca? GRAZIE di aver acoltato le mie farneticazioni |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Re: Abit o Asus questo è il dilemma
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Non sono uno che overclocka normalmente.... (vabbè che ho ancora un P166
Comunque non overclockerei.... in quanto la utilizzerei così com'è, che penso mi basti pure. Per la versione 2 parli di USB? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per la revisione 2.0 non parlo di usb ma della revisione del chipset nforce 2 che montano. Le ultime rev montano il crush18d che è l ultima revisione e supporta anche i nuovi processori con bus a 400!! Notte
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Infatti hanno lo stesso chipset e in più 2 lan sulla asus comoda per condividere la mai ADSL
Allora martedì quando li chiamo gli chiedo questa cosa della 2° versione GRAZIE Alessio |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Di niente, ciao
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:32.