|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
project gotham e joypad [XboX]
questo gioco molto spesso mi blocca il joypad, nel senso che il gioco funziona, non è che si blocchi, però il joy non risponde a nessun comando ne tasto ne direzione... è mai successo a voi?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Hey fratello! Succede anche a me! Incredibile, pensavo di essere l'unico al mondo ad avere questo problema!
E dire che non me lo ha sempre fatto, questa (brutta) storia va avanti da qualche mese soltanto (..ho Gotham da agosto 2002)! Io ho provato letteralmente di tutto, dalla cancellazione e ri-creazione ex-novo del profilo di gioco, al passaggio da 50 a 60 hz, sino all'eliminazione della musica in-game e mille altre varianti-combinazioni! NIENTE! Boh!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
anche io, e lo stesso un mio amico abbiamo lo stesso identico problema ma da cosa può dipendere? non è che si blocchi il gioco, è come se disconnettesse il joypad.. boh
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
|
a me funziona bene
tengo al vibrazione distattivata, magari è quello |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
A me in 40 ore di gioco circa mi è successo solo una volta, e in modo molto meno grave: praticamente mi si era bloccato solo il grilletto destro. Ricordo che avevo subito trovato la soluzione ma ora mi sfugge
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Per la miseria! Ma l'XBOX ha il morbo dei giochi di guida? Racing Evoluzione e Gotham Racing che danno problemi!
Ti prego Yamaz, spremi le meningi e illuminaci.. La cosa assurda e che a me il problema si è presentato (ed ora è irrisolvibile) dopo mesi e mesi.. Niente a che vedere con il timer di sistema per caso?
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ho risolto
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
MMM!
Chissà perchè ma ci scommettevo che l'avevi moddata
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:06.