|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2001
Città: LA SPEZIA !
|
(SP)3 SPV CANARY x 1000 euro !!!
spv con sd da 128 mb
software in ita cd con software e games in gran parte versioni FULL 450 euro spedito oppure SPV messo male ( display perfetto o quasi di giorno, penoso di notte-scocca mal pitturata) perfettamente funzionante con rom 1.3.7.8 in english cd con games e software FULL!!! scatola fattura 150 euro oppure SPV english ma con software in ita aprile 2003 cam scatola fattura cd software e games 420 euro in blocco 1020 euro scherzo 1000 ! PS telefoni sbloccati dalla sign software orange e dal blocco SIM |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
forse coda per quello malmesso, di certo non c'e' nulla pero' dipende se mi prendono alla mediaworld
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
|
a fare cosa da mediaworld?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
mm se mi prendono alla sezione telefonia e' il top..so tutto di tutto
senno' promoter..55 patane al giorno senno' me tocca tornare al bar come al solito ma bekko poco lavoro poco indi no spv si patente e interrail |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Reggio Calabria
|
Mi prenoto per tutti e tre , anche se alla fine se ci mettiamo d'accordo ne prendo uno.
Ti ho provato a chiamare sul cellulare ma era spento forse hai un recapito diverso . Mi manderesti in pvt un numero di telefono possibilmente fisso, sul quale chiamarti? Grazie
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Re: (SP)3 SPV CANARY x 1000 euro !!!
Quote:
il regolamento parla chiaro: 27 E’ vietato vendere telefoni acquistati all’estero cui sia stato effettuato lo “sblocco del software” per farli funzionare in Italia. Tali thread saranno chiusi/cancellati senza preavviso.
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Re: (SP)3 SPV CANARY x 1000 euro !!!
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:44.