|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sicilia
|
Copiare il file ....
Ciao a tutti non riesco a copiare il file mgmt.o nella directory in/usr/share/speedtouch mi potete spiegare come devo fare passo per passo.Poi vorrei sapere In a cosa sta visto che ho trovato da usr in poi la idrectory.Ho provato acopiarlo con Cp e mi dice file di destinazione non trovato .Con quale consolle devo copiarlo?E poi come e quali comandi devo usare per copiarlo?Grazie a tutti per l'aiuto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Prova a fare come faresti sotto windows...
![]() Ovviamente devi entrare come utente root, un utente normale non può copiare file a destra e a manca
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
intanto devi crearti la directory, l'hai fatto?
![]() su (password) cd /usr/share mkdir speedtouch cd /dovehaimgmt.o cp mgmt.o /usr/share/speedtouch et voilà ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sicilia
|
Configurazione drivers speedtouch330
Grazie cè lo fatta e pensare che era cosi semplice.l'utente root era nascosto di default.Ora nasce un'altro problema ho configurato il modem ma non si connette.vorrei sapere se i drivers sono istallati o li devo istallare.Se si dove li trovo e come vanno istallati.GRAZIE E SCUSATE SE ROMPO.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Rende (CS)
|
Hai ricevuta la mia mail? Mdk ha già i driver per lo speedtouch, non devi far altro che configurarlo dal mdk control center. Ciao
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Padova
|
Re: Configurazione drivers speedtouch330
Quote:
![]() ![]() ![]()
Things should be as simple as possible, but not simpler. (Albert Einstein) Mi hanno sempre fatto credere che nell'incertezza è meglio prendere: ma se io prendo, chi è che dà? (Negrita, Bambole) Dapprima ti ignorano, poi ti ridono dietro. Poi cominciano a combatterti. Poi tu vinci. (Mahatma Gandhi) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Città: Italy/Usa
|
Re: Configurazione drivers speedtouch330
Quote:
E dai!! Sei proprio cattivo ![]()
"Utilizzando atomi pentavalenti drogheremo il silicio di tipo n; Utilizzando atomi trivalenti drogheremo il silicio di tipo p; Utilizzando della cannabis ci drogheremo noi e vedremo il silicio fare cose impossibili" - DSDT-HowTo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Padova
|
Già, forse hai ragione!!
![]()
Things should be as simple as possible, but not simpler. (Albert Einstein) Mi hanno sempre fatto credere che nell'incertezza è meglio prendere: ma se io prendo, chi è che dà? (Negrita, Bambole) Dapprima ti ignorano, poi ti ridono dietro. Poi cominciano a combatterti. Poi tu vinci. (Mahatma Gandhi) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:42.