|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Melzo
|
domandine su ati sapphire 9700
Ho appena preso la scheda in oggetto.
Dopo aver tolto la vecchia 8500 le (si fa per dire , aveva si e no 4 mesi) , ho provato a fare il test con 3dmark 2001 , beh devo dire che sono rimasto male quando non mi ha eseguito il test su nature , e ancor peggio quando con altri test sono riuscito a migliorare si e no del 3/4%. Ho reinstallato i driver , il pannello di controllo ma niente , tutto uguale .In piu con 3drage , l'opzione di overclock risulta indisponibile . Qualcuno mi sa dare qualche notizia in piu e magari il punteggio che fa all'incirca con un procio come il mio ? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Se avessi fatto una ricerca, ti saresti accorto che il consiglio è "FORMATTONE"
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Gia' , non ho fatto la ricerca.
Qualche altro suggerimento meno drastico? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
no
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Guarda, ho montato la tua stessa scheda un paio di giorni fa (prima avevo anch' io una 8500), e l' aumento nel punteggio è stato davvero elevato.
Tanto per dire, col 3D mark 2001 SE ho fatto 3000 punti in più, con un aumento in tutti i test specifici (raddoppiando o triplicando addirittura i punteggi vari !), mentre col 3D mark 2003 ho tirato su il punteggio di 2700 punti ! Ho paura che il formattone sia l' unica cosa buona per te...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
quando passi da una sv ad un'altra è sempre consijiabile il format
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pachino (SR) Puffolandia's Group: Puffo Scaccoloso
|
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
[quote]quando passi da una sv ad un'altra è sempre consijiabile il format
Sono passato da una tnt2 ad una 8500senza format e nessun problema , ma mi rendo conto di essere stato moooolto fortunato. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma quanto fai in 3dmark2001 e quanto facevi con la 8500. io ero a 7300 circa ora non so. - Con la scheda mi hanno dato il disco col manuale in pdf , peccato che sia quello della 9100, (hanno sbagliato, forse ) c'e' nesuno che mi possa inviare il pdf della 9700, oppure che sappia dirmi dove scaricarlo? |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
|
provo in media 3-5 s.video a settimanana tra amici parenti,tecnico del negozio ecc........
mai un format,solo una bella pulizia del reg e tutto a posto mai un prob il format solo come ultima canche(si scirve cosii'??? bha) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:25.

Motorola Atrix + Lapdock