|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Reggio Calabria
|
[Reggio Cal.] nokia 8850 140 €
8850 con ultima versione software e revisionato da un 2 settimane al nokia point.
Precedenza consegna a mano
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
|
condizioni scocca, sportello e schermo?
durata batteria? hai scatola? quanto tempo ha? puoi postare o mandare foto? ciauz mario
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
coda
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
funziona perfettamente la scocca è un po usurata ma comunque in buone condizioni, in pratica non ha nessun graffio pesante.
La batteria in stand by dura circa 3 giorni. In genere con l'uso che faccio io, faccio 2 giorni pieni. La garanzia e scaduta il 28 maggio. Ho fatto aggiornare il software prima che scadesse la garanzia perciò ha l'ultima versione.Inoltre mi hanno fatto un controllo generale del telefono che è risultato senza problemi. Possiedo la confezione originale ed il caricabatterie. Foto non ne posso fare perchè non ho la macchina digitale o la web cam
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Se super mario volesse concludere io sono pronto a spedire lunedì, diversamente la parola passa a plutus
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
|
passo grazie
ciauz mario
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
|
Scambi con il 6510 della mia sign?
Vendo: DXO One Camera - rabbit r1 - Jabra Evolve 40 Mono - Monitor 32" Samsung U32H850U 4K Quantum Dot Lian Li O11 Vision Chrome EVGA 1000GQ Asus Prime Z790-A WIFI Intel i9-14900K Kingston Fury Renegade 2x48 GB DDR5 6400 Gainward GeForce RTX 4090 Phantom Samsung 990 Pro 2 TB Samsung OLED 4K 65" S95B |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Grazie ma ho bisogno di moneta
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
lo vendi ancora l'8850 ?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
sto trattando con plutus,
se non concludo con lui passo a te
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:53.