Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-05-2003, 08:48   #1
gatto77
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Partinico (PA)
Nokia 3650 nuovi e imballati 330 euro

vendo nokia 3650 nuovi e imballati a 330 euro.
contatti qui o in pvt.

disponibilità diversi colori.
gatto77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2003, 13:29   #2
Gigi 256
Senior Member

L'Avatar di Gigi 256

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
interessato anche qui hai pvt...
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ...
Gigi 256 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2003, 16:01   #3
itp55
Senior Member

L'Avatar di itp55

Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
Quote:
Originally posted by "Gigi 256"

interessato anche qui hai pvt...

si trovano NUOVI a 350 euro........
-
itp55 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2003, 19:11   #4
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
Quote:
Originally posted by "itp55"

si trovano NUOVI a 350 euro........
-
si trovano a 339 nuovi on line

ciaoz
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2003, 20:35   #5
mrcnet
Senior Member

L'Avatar di mrcnet

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
Quote:
Originally posted by "nemorino"

si trovano a 339 nuovi on line

ciaoz
davvero? anche il 7650?? se si dove? io oggi mi sono guardato un po in giro e meno di 419 non li ho trovati..
Old 31-05-2003, 21:54   #6
itp55
Senior Member

L'Avatar di itp55

Quote:
Originally posted by "mrcnet"

davvero? anche il 7650?? se si dove? io oggi mi sono guardato un po in giro e meno di 419 non li ho trovati..

per esempio.....

http://www.factotus.it/it/catalog/Product.jhtml?productId=I3434

(forse non hai cercato bene ? )
-
Old 01-06-2003, 00:56   #7
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

qui a 341 euro:

http://www.wireshop.it/prod_scheda.asp?cd=1150&idc=9&rf=1&from=kelkoo

qui a 339 euro:

http://www.mallteam.it/scheda.asp?id=917&from=Kelkoo&aff_nome=1

ovviamente in entrambi i siti disponibile

ciaoz
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
Old 01-06-2003, 08:43   #8
gatto77
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Partinico (PA)
Si deve fare un pò di chiarezza su questo Forum, non si possono linkare dei negozi on-line dicendo che un cellulare costa 339 euro e poi in realtà su factotus al link che ha dato itp55 costa 360 euro + spedizione che sono 15 euro

oppure su wirwshop costa 343,00 euro + 15 di spedizione

oppure su mallteam 339 + spedizione di 15 euro

e in tutti e tre i casi si tratta di garanzi Europa. quando dicono : garanzia 24 mesi IN italia significa che sono europa e se il centro nokia ve li accetta bene altrimenti lo dovete rispedire presso di loro e sono altre spese postali.

state attenti quando leggete.

io ve lo vendo 330 euro SPESE DI SPEDIZIONE COMPRESE mi sembra che sia il + competitivo di tutti a parità di prodotto, poi come volete.
gatto77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2003, 10:02   #9
itp55
Senior Member

L'Avatar di itp55

Quote:
Originally posted by "gatto77"

Si deve fare un pò di chiarezza su questo Forum, non si possono linkare dei negozi on-line dicendo che un cellulare costa 339 euro e poi in realtà su factotus al link che ha dato itp55 costa 360 euro + spedizione che sono 15 euro

e in tutti e tre i casi si tratta di garanzi Europa. quando dicono : garanzia 24 mesi IN italia significa che sono europa e se il centro nokia ve li accetta bene altrimenti lo dovete rispedire presso di loro e sono altre spese postali.

io ve lo vendo 330 euro SPESE DI SPEDIZIONE COMPRESE mi sembra che sia il + competitivo di tutti a parità di prodotto, poi come volete.

1) Io ho risposto a mrcnet.........(rileggiti il tutto , prego )
2) ho detto che NUOVO si trova a 350 e te lo confermo : in 2 negozi (dalle mie parti) li puoi vedere , toccare , provare ed eventualmente comprare
GARANZIA ITALIA OVVIAMENTE !
3 ) concordo con te rispetto alla CHIAREZZA . Questo è un mercatino dell' USATO tra privati ma più di qualcuno lo dimentica scambiando questo Forum per un porto di mare
4) per la vendita di telefoni NUOVI esistono pur sempre i Siti Personali
(quì , appunto, si vende l'USATO..o almeno così credo che sia...)
-
ciao

PS : non è affatto vera la distizione tra Italia ed Europa : Nokia ripara tutto ! Anzi, non è neppure interessata allo scontrino visto che si regola col numero IMEI
Ho 4 Nokia di cui 2 Europa : tutti sono registrati al Nokia Club e quando ne ho avuto bisogno me li hanno riparati e aggiornati senza distinzione di sorta
Old 01-06-2003, 10:40   #10
Shiny
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
interessato a scambio con motorola t720i + eventuale conguaglio?
http://www.motorola.it/t720/index_it.html
Old 01-06-2003, 14:00   #11
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Quote:
Originally posted by "gatto77"

a quanto scritto da itp55 aggiungo:

nulla cambia a termini di garanzia tra nokia italia o europa e visto e considerato che ai sensi degli artt. 1519bis e ss la garanzia per due anni la da il negoziante e non la casa produttrice nokia (che rimane vincolata ad un anno di garanzia) e che la garanzia diretta del negoziante comprende l'OBBLIGO di immediata sostituzione anche se il cell ha 1 anno e mezzo di vita e 400 ore di telefonate etc.... credo che sia abbastanza ingenuo risparmiare 20 euro per un cell pur nuovo ma comprato da un privato (o da uno che si dipinge tale)...

la garanzia di cui sopra non si applica nelle vendite tra privato e privato ma solo in quelle tra negoziante e privato... quindi....

il valore aggiunto di una simile garanzia vale ben più di 20 euro... per questo io sconsiglio addirittura di comprare il nuovo online... vuoi mettere?
ti si rompe il cell, scendi sotto casa, attraversi una strada e lo porti al tuo negoziante e questi te lo sostituisce SUBITO senza poter dire "ma.."

comprato online devi... contattare il negoziante, impacchettarlo, consegnarlo alle poste, spedirlo, attendere contestazioni, problemi etc. ed attendere la restituzione di uno nuovo.....

ciaoz

ciaoz
Old 01-06-2003, 14:20   #12
mrcnet
Senior Member

L'Avatar di mrcnet

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
Quote:
Originally posted by "nemorino"

il valore aggiunto di una simile garanzia vale ben più di 20 euro... per questo io sconsiglio addirittura di comprare il nuovo online... vuoi mettere?
ti si rompe il cell, scendi sotto casa, attraversi una strada e lo porti al tuo negoziante e questi te lo sostituisce SUBITO senza poter dire "ma.."

comprato online devi... contattare il negoziante, impacchettarlo, consegnarlo alle poste, spedirlo, attendere contestazioni, problemi etc. ed attendere la restituzione di uno nuovo.....

ciaoz

ciaoz
questo è vero.. ma vale anche per negozi tipo chl che sono si onilne, ma hanno anche i negozi dove ritirare sparsi per le città?
Old 02-06-2003, 00:05   #13
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Quote:
Originally posted by "mrcnet"

questo è vero.. ma vale anche per negozi tipo chl che sono si onilne, ma hanno anche i negozi dove ritirare sparsi per le città?
in teoria sì.. anche se conoscendo la scarsa attenzione di chl per i proprio clienti direi che sicuramente ti faranno problemi

comunque per legge tu hai diritto alla sostituzione senza spese e oneri particolari quindi a mio modo di vedere è sufficiente che lo porti in un negozio chl e te lo fai cambiare (dovrai attendere che ne arrivi un altro)
 Rispondi

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
Wi-Fi Intel e Windows: le novità ...
Dongfeng sbarca 'a casa loro': il nuovo ...
BYD ATTO 3 EVO: 3,9 secondi sullo 0-100 ...
Horizon 3 potrebbe arrivare tra 3-5 anni...
Spostare il 40% della produzione in USA?...
Project Panama: ecco come Anthropic ha d...
MrBeast entra nel fintech: Beast Industr...
Arrivano i nuovi server Bare Metal 2026 ...
Stop alla distribuzione dei driver di st...
Serie TV God of War: scelto anche l'atto...
Riot Games dimezza il team di 2XKO dopo ...
FRITZ! in super offerta su Amazon: ripet...
L'AI doveva farci lavorare meno: e se st...
DREAME X50 Ultra Complete a 899€ su Amaz...
Rimodulazione TIM: aumenti fino a 2,99 e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian