|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Partinico (PA)
|
Nokia 3650 nuovi e imballati 330 euro
vendo nokia 3650 nuovi e imballati a 330 euro.
contatti qui o in pvt. disponibilità diversi colori. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
interessato anche qui hai pvt...
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
|
Quote:
si trovano NUOVI a 350 euro........ - |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
ciaoz
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per esempio..... http://www.factotus.it/it/catalog/Product.jhtml?productId=I3434 (forse non hai cercato bene ? ) - |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
qui a 341 euro:
http://www.wireshop.it/prod_scheda.asp?cd=1150&idc=9&rf=1&from=kelkoo qui a 339 euro: http://www.mallteam.it/scheda.asp?id=917&from=Kelkoo&aff_nome=1 ovviamente in entrambi i siti disponibile ciaoz
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Partinico (PA)
|
Si deve fare un pò di chiarezza su questo Forum, non si possono linkare dei negozi on-line dicendo che un cellulare costa 339 euro e poi in realtà su factotus al link che ha dato itp55 costa 360 euro + spedizione che sono 15 euro
oppure su wirwshop costa 343,00 euro + 15 di spedizione oppure su mallteam 339 + spedizione di 15 euro e in tutti e tre i casi si tratta di garanzi Europa. quando dicono : garanzia 24 mesi IN italia significa che sono europa e se il centro nokia ve li accetta bene altrimenti lo dovete rispedire presso di loro e sono altre spese postali. state attenti quando leggete. io ve lo vendo 330 euro SPESE DI SPEDIZIONE COMPRESE mi sembra che sia il + competitivo di tutti a parità di prodotto, poi come volete. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1) Io ho risposto a mrcnet.........(rileggiti il tutto , prego ) 2) ho detto che NUOVO si trova a 350 e te lo confermo : in 2 negozi (dalle mie parti) li puoi vedere , toccare , provare ed eventualmente comprare GARANZIA ITALIA OVVIAMENTE ! 3 ) concordo con te rispetto alla CHIAREZZA . Questo è un mercatino dell' USATO tra privati ma più di qualcuno lo dimentica scambiando questo Forum per un porto di mare 4) per la vendita di telefoni NUOVI esistono pur sempre i Siti Personali (quì , appunto, si vende l'USATO..o almeno così credo che sia...) - ciao PS : non è affatto vera la distizione tra Italia ed Europa : Nokia ripara tutto ! Anzi, non è neppure interessata allo scontrino visto che si regola col numero IMEI Ho 4 Nokia di cui 2 Europa : tutti sono registrati al Nokia Club e quando ne ho avuto bisogno me li hanno riparati e aggiornati senza distinzione di sorta |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
interessato a scambio con motorola t720i + eventuale conguaglio?
http://www.motorola.it/t720/index_it.html
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nulla cambia a termini di garanzia tra nokia italia o europa e visto e considerato che ai sensi degli artt. 1519bis e ss la garanzia per due anni la da il negoziante e non la casa produttrice nokia (che rimane vincolata ad un anno di garanzia) e che la garanzia diretta del negoziante comprende l'OBBLIGO di immediata sostituzione anche se il cell ha 1 anno e mezzo di vita e 400 ore di telefonate etc.... credo che sia abbastanza ingenuo risparmiare 20 euro per un cell pur nuovo ma comprato da un privato (o da uno che si dipinge tale)... la garanzia di cui sopra non si applica nelle vendite tra privato e privato ma solo in quelle tra negoziante e privato... quindi.... il valore aggiunto di una simile garanzia vale ben più di 20 euro... per questo io sconsiglio addirittura di comprare il nuovo online... vuoi mettere? ti si rompe il cell, scendi sotto casa, attraversi una strada e lo porti al tuo negoziante e questi te lo sostituisce SUBITO senza poter dire "ma.." comprato online devi... contattare il negoziante, impacchettarlo, consegnarlo alle poste, spedirlo, attendere contestazioni, problemi etc. ed attendere la restituzione di uno nuovo..... ciaoz ciaoz
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque per legge tu hai diritto alla sostituzione senza spese e oneri particolari quindi a mio modo di vedere è sufficiente che lo porti in un negozio chl e te lo fai cambiare (dovrai attendere che ne arrivi un altro)
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:48.