|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Bologna
|
Premiere 6.5
Prima di tutto ciao!
é la prima volta che vi scrivo, vorrei sapere perchè in Premiere 6.5 il montaggio esportato, nel mio caso in avi, ogni tanto trema. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
per trema intendi una specie di effetto pettine?
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Rispondo
Non mi riferisco al problema dell'interlacciamento, che si nota prevalentemente in scene veloci, nel mio caso il problema si nota proprio nelle scene lente.
Soprattutto quando trasformo un frame o una bitmap in filmato allungandone la durata. L'effetto non è un pettine, è un vero e proprio microsaltello dell'immagine.... Il problema del pettine invece me lo fa ogni volta che esporto un avi catturato da mini dv, anche qui non è il tipico effetto interlacciamento, il pettine infatti non è orizzontale ma verticale, in particolare non riguarda i bordi delle immagini, ma è costante e immobile su tutto il filamto... Vi imploro di aiutarmi, sono veramente alle strette!!! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI
|
per la "tremarella" dei bmp e company devi impostare deinterlacciato nelle proprietà dell'immagine una volta piazzata sulla time line
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
...
Mi spiace ma ripeto che il deinterlacciamento non centra, il disturbo è completamente diverso:
1 - se uso un effetto motion noto un tremolio nel centro dell'immagine( effetto simile a proiettare un'immagine su un telo al quale dai dei colpi centrali da dietro) 2 - in generale i file avi salvati, con codec dv non sono mai perfettamente nitidi, presentano delle microrighine verticali IN TUTTI E DUE I CASI DEINTERLACCIANDO OGNI SINGOLO FRAMMENTO O DIRETTAMENTE L' INTERO MONTAGGIO, NON RISOLVO NIENTE, I PROBLEMI RIMANGONO ESATTAMENTE COME PRIMA, LE MOTION TREMANO E GLI AVI SONO RIGOSI...... SUL SERIO, NON CI CREDO CHE NESSUN ALTRO ABBIA MAI AVUTO QUESTI PROBLEMI....AIUTOVIPREGOSONODISPERATISSIMO!!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:37.

®Sirio http://darathor.free.fr/smileys/jongleup01.gif cerco Hd 2,5" >= 320GB EIDE - Ho trattato positivamente con un sacco di gente