|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
Matrix non funziona sul mio portatile, mi aiutate???
Ciao a tutti, possiedo un portatile con scheda grafca ATI mobility Radeon, purtroppo il gioco per PC Enter the Matrix non ne vuole sapere di andare.
Qualcuno mi può dare qualche consiglio? Grazie a tutti sin da ora, Ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Colleferro 40 KM a sud di ROMA
|
I portatili non sono fatti per giocarci.
Comprati un xbox o al massimo un pc "Da Casa"
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Quote:
embè?Comunque si può giocare sui portatili!sylex scarica gli ultimi catalyst,i 3.4,Ovviamente non andranno se li usi così come sono (ati non supporta i chip mobile,passa i driver ai produttori),ma basta che scarichi questa utility per modificare il file inf http://www.atipower.com/files/mobilemod_1.1.exe |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Torino
|
Quote:
Al massimo lo si attacca ad un monitor più grosso e ad una tastiera ed un muose normali ! |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Colleferro 40 KM a sud di ROMA
|
Quote:
Le mezze misure non sono il mio forte.
|
|
|
|
#6 |
|
Registered User
Iscritto dal: Apr 2003
Città: una foresta da qualche parte in Norvegia
|
sul toshiba di un mio collega ci giocamo a rotta di collo!
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se i notebook li chiamano desktop replacer non sono così scarsi.... |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
P4 1.8Ghz, 512Mb di RAM, 40Gb di HD... Radeon Mobility 7800 se non erro... In certi giochi andava molto meglio del PC che avevo ai tempi (Athlon 1000@1350Mhz, 512Mb di RAM Infineon @150Mhz e GeForce 2 GTS)... l'unico problema era il prezzo: 6240 euro... che poi calò nel modello successivo (P4 2Ghz e 60Gb di HD) a 5890 circa 4 mesi dopo. (Al pensiero che non me l'hanno lasciato piango ancora oggi Insomma... se il PC ha una discreta accelerazione 3D basata su nVidia o Ati (non un chipset integrato tipo SIS, Intel o Via) e un buon processore si rivela una discreta macchina da gioco. Magari possono risultare scomodi il touchpad e il thinkpad (nel caso degli IBM), o la tastiera... ma si può sempre attaccare qualcosa di esterno. Infine per il monitor... dipende sempre da ciò che ti capita. Quel T30 aveva una base visibile di 16,1" con massima risoluzione 1400x1050... e si vedeva una favola |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
nn scherziamo!! x favore state parlando di un notebook da 10.000.000 MILIONI e oltre delle vecchie lire.. e ci mancherebbe che nn si possa giocare
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Il bestio sotto, 1600 € e potenza da vendere. Nessun problema con i giochi di ultima generazione, solo un po' pesante e durata della batteria limitata. Ma è un vero e proprio desktop replacement.
Penso sia un problema di drivers della scheda video. Se vai nella sezione portatili e cercassi con la funzione di ricerca l'utente Piolino troveresti in alcuni suoi messaggi (o addirittura nella firma) i link per scaricare gli ultimi catalyst e i lfile inf per modificarli.
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
li ho postati io |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:23.