|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
ma alla lunga, si può rompere lo sportelletto:
seguendo i vostri consigli, ho capito che la batterias, non deve stare nel portatile quando è connesso alla presa elettrica.
Mi chiedevo se lo sportelletto della batteria del mio toshiba 1400-801, possa allentarsi e poi rovinarsi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
non sapevo che quando il portatile è attaccato alla corrente la batteria si rovina
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
si,legendo qua e la, ho visto che bisognerebbe staccare la batteria, e poi una volta a stettimana effettuare un ciclo completo di carico-scarico completo!!!
Ma è possibile che nessuno ha un toshiba? Non ci credo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Prov.Varese
|
Quote:
![]() cque se la batteria e' carica e continui a tenerla sotto carica non e' bello (come non e' bello x i cellulari no ? ok che sono al litio e passi se invece di caricarla x 4 ore la tieni sotto 7 ore giusto una volta, ma se continui a tenerla sottocarica non gli fa certo bene...)
ThermalTake Armor JR, Enermax Liberty 500W, Intel Conroe E6300 @2.33Ghz (333*7), Asus P5B Deluxe, 2x1GB A-Data Vitesta DDR2-800 (@666), Sapphire X1900XT 256MB, 2x Seagate 320GB in Matrix Raid - XPS M1330 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
mi chiedevo se però metterla e toglierla, possa alla lunga rovinare la linguetta che tiene tutto!!
Eventualmente, la slitta, si può cambiare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Prov.Varese
|
Quote:
![]()
ThermalTake Armor JR, Enermax Liberty 500W, Intel Conroe E6300 @2.33Ghz (333*7), Asus P5B Deluxe, 2x1GB A-Data Vitesta DDR2-800 (@666), Sapphire X1900XT 256MB, 2x Seagate 320GB in Matrix Raid - XPS M1330 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Brescia
|
Caro Pippicalzelunghe
tutto si usura sta nel vedere in quanto tempo poi se togli e metti la batteria ti puo capitare che ti cada :-) perterra allora si usura prima si spacca lo sportello e ne devi comperare un'altra usala come ti va dopo un paio d'anni la cambi con 70 euro e hai finito tutti i tuoi problemi no? il portatile è bello perchè non ha i fili se ti metti sempre a lavorare con la linea elettrica potevi prendere un desktop no ? CIAOOOO ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
no, se vado a casa, lo attacco alla presa elettrica!!!
La batteria che vendono, non comprende anche il portabatteria che è in plastica, e probabilmente soggetto ad usura.... A qualcuno di voi è successo di doverlo cambiare? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:53.