Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-05-2003, 20:02   #1
trappola
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Città: modena
Morrowind...possibile?

Domanda veloce..... ho un athlon 1300 256 mb win 98se ati radeon 8500 ho provato a fare girare morrowind ma anche a risoluzione 800 x 600 quando "mi giro intorno" rapido con il mouse il gioco scatticchia.
normale o è il pc ha qualcosa

ps direct x 9 e catalist 3.1

ciao piero
trappola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2003, 20:04   #2
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
normale....è molto pesante come gioco, in alcune situazione scatta anche a me per quel poco che ci ho giocato...
Old 30-05-2003, 21:23   #3
stefano76
Senior Member

L'Avatar di stefano76

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Quote:
Originally posted by "seccio"

normale....è molto pesante come gioco, in alcune situazione scatta anche a me per quel poco che ci ho giocato...
Con la poca RAM che hai è normalissimo che ti scatti...
stefano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2003, 21:50   #4
kikbond
Senior Member

L'Avatar di kikbond

Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
Quote:
Originally posted by "stefano76"

già la ram è un po' pochetta....
Old 30-05-2003, 22:01   #5
trappola
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Città: modena
a questo punto cosa mi consigliate passo a win 2000 e 512 mb? (visto che 98 ..........) o cambio il pc (se mai avrò i soldi )
Ci terrei visto che il gioco mi ispira parecchio
trappola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2003, 22:20   #6
leagle
Senior Member

L'Avatar di leagle

Re: Morrowind...possibile?

Quote:
Originally posted by "trappola"

Domanda veloce..... ho un athlon 1300 256 mb win 98se ati radeon 8500 ho provato a fare girare morrowind ma anche a risoluzione 800 x 600 quando "mi giro intorno" rapido con il mouse il gioco scatticchia.
normale o è il pc ha qualcosa

ps direct x 9 e catalist 3.1

ciao piero
non ti pensare che aumentando la tua config Morrowind ti girera' mai fluidamente, gia la config che hai basta e avanza per giocare bene a Morrowind,(non è mica un FPS!)visto che io l'ho finito con la mia config a 1024x768. Devi solo lasciare la distanza visiva a metà e togliere le ombre.
Old 31-05-2003, 00:02   #7
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
Quote:
Originally posted by "stefano76"

davvero?? 512Mb nn sono abbastanza ? boia che gioco....in effetti scatta un po' all'inizio....e dopo la situazione si "assesta".....
Old 31-05-2003, 12:36   #8
kikbond
Senior Member

L'Avatar di kikbond

Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
Quote:
Originally posted by "seccio"

davvero?? 512Mb nn sono abbastanza ? boia che gioco....in effetti scatta un po' all'inizio....e dopo la situazione si "assesta".....
veramente lui be ha 256mb...
Old 31-05-2003, 13:49   #9
ray_hunter

Guardate che io l'ho giocato su XP con 256 MB di ram, e poi con 512 ma non è cambiato un tubo. Nemmeno cambiando scheda video (sono passato da GF3 a 9700) o abbassando la risoluzine cambia qualcosa, il gioco è pesantemente CPU limited. Da me gira discretamente, circa 20-30 fps negli esterni (mi accontento essendo un rpg altrimenti sarebbero stati insufficienti), con visulae a 3/4 ed il resto a palla. Da un mio amico con CPU P4 2.8Ghz negli esterni è tra i 30-40 fps a parità di dettagli.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Nella capsula Orion di Artemis II ci sar...
L'immagine del mese del telescopio spazi...
Heatspreader originale al posto del wate...
Ubisoft ha definitivamente archiviato Wa...
Motivair by Schneider Electric presenta ...
Un dissipatore che non richiede energia ...
Con Maia 200 Microsoft alza l'asticella ...
La Cina impone requisiti anche per lo st...
Apple lancia AirTag aggiornato: range es...
Microsoft risolve i blocchi di Outlook: ...
OpenAI verso il disastro finanziario? L’...
X nei guai: l'UE indaga sui pericoli del...
Caso Corona-Signorini: il giudice blocca...
470 petaFLOPS con una frequenza di 56 GH...
WhatsApp: abbonamento per rimuovere la p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian