|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
che cavolo ste ram...........
Avevo preso un banco bulk 512ddr e insieme a quella di 256M il pc era instabile l'ho messa da sola nel primo slot e windows xp non si avviava........l'ho sostituita con una siemens CL2.5 da 256DDR (visto che costa uguale ma dovrebbe essere di valore) e ora il bios nella schermata mi da 384M e non 512M ma il sistema sembra stabile, sandra la vede giustamente come una DDR da 256M siemens però se la metto da sola nel primo lo slot il bios la vede come 256M ma windows xp non si avvia............ovviamente la sola 256M montata in origine (quella che ho) non mi crea problemi............Può essere tutto ciò? E' il bios del MB da aggiornare perchè ci sono incompatibilità? Sto impazzendo........
![]() Ciao
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: EU
|
Ehi Andreuccio, prova ad usare questo:
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
c'ho da studià, figurati se posso sta dietro a un bischero che un sa aprì il compiuter e infilacci dentro una ramme :o
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
lo sai che le conversazioni private non si possono rendere pubbliche?.........
![]() Ciao
![]() |
#6 |
Senior Member
|
mi sembraha che non c'era nulla di compromettente, cmq ho tolto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:46.