|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
|
Incredibile Alice
Da un paio di gg ho Alice 256 Kb (il minimo x ADSL)...
Oggi stavo scaricando con Win MX (tutta roba legale INCREDIBILE!!
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Infatti, talmente incredibile che non ci credo.
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Giuro... Che vantaggio avrei nel raccontarvi una palla???
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
That's impossible
Uno screenshot?
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Monfalcone (Gorizia)
|
guarda il mio record con Alice 256/128 è 47,52 in download e 22,16 in upload....e sono ben oltre i limiti...
ho la fortuna di essere sempre a banda piena e anche un pelino oltre (34-35kb/s costanti li faccio spesso) perchè qui da me non ce l'ha nessuno l'ADSL....però i tuoi valori sono veramente impossibili P.S. eventualmente x i San Tommaso ho lo screenshot.... bye |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Assemini (CAGLIARI)
|
mi hanno attivato ieri l'alice flat 256....il modem è il fastrate 100 usb....
la connessione è molto stabile è veloce..........xrò quando capita che scollego la linea dal pannello di controllo del modem ( o al riavvio del pc ) deve fare vari tentativi prima di riallinearsi e mostra "errore di messaggio" nello status.....sapete da cosa può dipendere? ho provato tutte le impostazioni possibili e anche con e senza filtro tripolare
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
Quote:
Concordo |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torino
|
dati cannati da winmx, succede
é tecnicamente impossibile che tu stessi facendo un dw a quella velocità |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Torino
|
Capita...è successo anche a me e ogni tanto risuccede.
Ho notato che il fatto si verifica quando cade il server centrale della zona a cui mi connetto (nel mio caso il server Tiscali a Torino). Quando ritorna su per un determinato periodo che può durare anche una mezzora la mia adsl sembra non essere limita (ho la 320 di Tiscali). Lo stesso "difetto" lo riscontra un mio amico che abita nella mia stessa zona e che ha il mio stesso tipo di abbonamento. Comunque ripeto che sono cose sporadiche e che mi capitano purtroppo solamente dopo il down del server e la momentanea sconnessione della mia linea adsl.... |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Milano est
|
Anch'io con un semplice modem analogico "scaricavo" a velocità impossibili... ma in quel caso si trattava della ripresa di un download interrotto: il valore in k/sec (correggetemi se sbaglio) si riferiva al recupero dei dati dall'HD in locale. Quando cominciavo a scaricare dall'HD remoto la velocità si abbassava ai valori consueti (sostanzialmente una cozza). Commenti e/o critiche saranno graditissimi!!!!
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Mi sa' che e' meglio che passi anch'io ad Alice! Tiscali mi ha veramente stancato!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:26.

[ HOME THEATER ] Yamaha HTR-5830 + NS-P110