|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
[Rimini] Palmare Casio Cassiopeia E-200I (prezzi ribassati)
Vendo il suddetto palmare + modulo compact flash SanDisk da 128 Mb a 565 euro (ribassato a 520euro).
Per chi volesse solo il palmare il prezzo è di 530 euro (ribassato a 480euro). Prezzi trattabili. SOLO consegna a mano. Priorità a chi prende il blocco palmare + CF. Il palmare è stato acquistato in ottobre è ancora in garanzia ed è in ottimo stato, praticamente nuovo! La compact flash non viene venduta separatamente a patto che ci sia già qualcuno in coda per il solo palmare. Sono inclusi l'host usb per la ricarica e la sincronizzazione del palmare col pc, alimentatore, custodia protettiva, 2 cd di applicazioni e programmi per il pocket pc. Le caratteristiche del palmare sono: Modello E-200I CPU Processore Intel® StrongARM (206 MHz) Display LCD 3.5" a colori di tipo TFT riflettivo con risoluzione 240x320 (65.536 colori) Memoria RAM 64 MB (SDRAM) ROM 32 MB (Flash ROM) Interfaccia Seriale: RS232C USB: Client/Host Slot per schede CompactFlash™ (tipo II) Slot per memoria MMC/SD Unità di espansione per PC Card (batterie sostituibili incluse) Infrarossi IrDA ver. 1.2 Jack per cuffie Jack per cuffie stereo (supporta telecomando) Alimentazione Principale: Batteria ricaricabile agli ioni di litio (sostituibile) Adattatore CA (AD-C54240E) Backup: Una batteria agli ioni di litio CR2032 Durata della batteria Approssimativamente 12 ore (quando è ripetutamente in funzione 1 min. e visualizzazione 10 min. di prova) Dimensioni 130 x 82 x 17,5 mm Peso Approssimativamente 190 g Sito ufficiale: http://www.casio-europe.com/it/ce/product/fr_e200.html Per qualsiasi informazione chiedete pure. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Zancle
|
Non per essere polemico ma gli iPAQ H3950 (Intel StrongARM 400MHz) passano dal forum a 300€ e c'è stato chi includeva una SD da 128Mb.
Mi sa che sei altino (è un consiglio ![]()
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce… Trattative concluse nel mercatino: 164 ![]() Ultima trattativa: Hardware vario acquistato da Thricome82 - Transazione TOP! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
I consigli sono sempre ben accetti però ne ho visto solo uno che vendeva a 300€ un 3950 (che di listino sta a meno dell'E-200I).
Cmq sicuramente non scendo così tanto. Per ora il prezzo rimane questo, il palmare è in ottimo stato, l'ho usato pochissimo e poi se guardate il prezzo del distributore della casio lo vende a più di 800 euro mi sembra.... Se poi qualcuno è interessato magari allora si potrà trattare sul prezzo. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
uppete
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: SE5 London, England.
|
in coda è un ottimo palmare!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Per favore accodatevi solo se veramente interessati.
Junkye non è da considerare in coda. La vendita prosegue. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Catanzaro
|
veramente interessato se mi includi le s.s. e un chilo di robiola osella
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
in coda se ci aggiungi 1 settimana a rimini e 2 donzellette
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
La settimana a rimini si può fare, ti ospito a casa mia, per le donzellette è già più difficile, ma ci si può pensare.
![]() Ragazzi siate seri per favore ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
DALLE FATTORIEEEEE!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: SE5 London, England.
|
nasce la bontaa...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:36.