|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Master HP DVD Writer DVD 300i: Info.
Ragazzi ho un'amico che ha questo masterizzatore.
Dice che può acquistare solo DVD+ R o DVD+ RW. E' possibile?? Vi prego.. se mi date una risposta che sia "sicura". Ho fatto un giro sul sito HP e ho preso la scheda tecnica e di DVD- R non se ne parla proprio... mi sà che il mio amico ha ragione.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up!
Nessun aiuto ragà? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
DVD+R/RW
Io ho il 200i che è il modello precedente che masterizza solo a 2,4x e ti posso garantire che si possono masterizzare solo i DVD modello + .
Per poter masterizzare sia i + che i - doveva acquistare un masterizzatore multistandard come il sony 500. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Re: DVD+R/RW
Quote:
Il problema che lui non riesce a trovare chi vende i DVD+R a basso costo.. in rete abbiamo trovato solo DVD-R Princo che costano di meno... ecco qual'è il suo principale problema.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Purtroppo in Italia non si riescono a trovare DVD+R a meno di 4 euro, e devo dire che è anche difficile trovarli. Se l'amministratore me lo consente posso darti il link di un negozio a Norimberga dove puoi trovare i DVD+R a 1,59 per le confezioni bulk da 100 pezzi oppure 2 euro per il singolo disco (tra l'altro questo negozio vende anche i -R agli stessi prezzi). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
|
Quote:
Non capisco come mai hanno messo sul mercato italiano un prodotto se poi bisogna sbattersi tanto per comprare i supporti. Quote:
Magari se mi mandi un pvt mi faresti un piacere. Il mio amico sò di sicuro che 50 li compra, 100 non sò dovrei chiedergli, cmq grazie fin ora! ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
|
Quote:
Non capisco come mai hanno messo sul mercato italiano un prodotto se poi bisogna sbattersi tanto per comprare i supporti. Quote:
Magari se mi mandi un pvt mi faresti un piacere. Il mio amico sò di sicuro che 50 li compra, 100 non sò dovrei chiedergli, cmq grazie fin ora! ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Oppsss.. doppio.. schiedo scusa.. ma mi aveva dato errore..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:59.