|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
devo stampare misure precise
ho bisogno un software per stampare le cover dei miei cd, e cioè la misura 122mm x 122mm e stò diventando matto ma quello che trovo non fà al caso mio
mi sapreste consigliare qualcosa? sotto windows usavo ACDSEE che mi permetteva di specificare la dimensione da stampare se poi è in ambiente kde meglio ancora grazie a tutti e ciao
ho concluso con: Xblastx-Giuseppino-Luckyy-Grezzo-Thay-XalienX (2 volte) -Psychowood-wlamamma-turi-Xp2200-havoc-cos1950-Goopher-JKT-lucasante marino7-guvodepa-Mangianastri-Colvor-Vayra-fabk-karch_kiraly-igorik-Ir0nY-ciccio_80-digirip1972 - tracina88- Yondaime Hokage |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Re: devo stampare misure precise
Quote:
Se aspetti, diciamo domani, posso mandarti il template che uso (un documento con il fronte e il retro con le misure giuste - per la mia stampante). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
oops, grazie ma qualcosa di leggermente meno pesante e più semplice di openoffice non c'è?
ho concluso con: Xblastx-Giuseppino-Luckyy-Grezzo-Thay-XalienX (2 volte) -Psychowood-wlamamma-turi-Xp2200-havoc-cos1950-Goopher-JKT-lucasante marino7-guvodepa-Mangianastri-Colvor-Vayra-fabk-karch_kiraly-igorik-Ir0nY-ciccio_80-digirip1972 - tracina88- Yondaime Hokage |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() va be', prova kivio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
niente, kvio non va bene
possibile che non c'è un software dove io metto l'immagine specifico le dimensioni i mm e stampo? stasera male che vada installo openoffice ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Forse xfig
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Io uso questo: guarda se ti piace : http://lisas.de/kover/screenshots.php3
ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
uff volevo segnalarglielo io ![]() vabbè... qualcuno ha un'equivalente di kover per gnome? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
http://gcover.sourceforge.net/
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
non ci si crede! e io che (ai tempi) l'avevo cercato per una vita un programma così... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
gnome cover editor ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
questa poi..
![]() Codice:
lele@merlino:~/sources/gcover-0.1.3$ ls ABOUT-NLS config.h.in DEPENDS Makefile.in src aclocal.m4 config.sub INSTALL missing stamp-h.in AUTHORS configure install-sh mkinstalldirs autom4te.cache configure.in intl NEWS ChangeLog COPYING ltmain.sh po config.guess depcomp macros README lele@merlino:~/sources/gcover-0.1.3$ ./configure configure: error: cannot find install-sh or install.sh in . ./.. ./../.. lele@merlino:~/sources/gcover-0.1.3$ |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
install-sh e' eseguibile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
è eseguibile, leggibile e scrivibile per tutti, però se fai vim install-sh non lo vede
![]() cmq l'ho cancellato, ho creato un file vuoto chiamato install-sh e ora procede con la compilazione (mancano alcune cosette ma sto provvedendo ![]() thx ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
spettacolo, cercavo della roba del genere
li provo tutti e due grazie e ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
gcover non si installa, il pacchetto sembra essere danneggiato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ecco perché non funziona, è un link rotto!
install-sh -> /usr/share/automake-1.6/install-sh forse devi installare l'automake 1.6? |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
hm ho la debian/sid aggiornata a mercoledì... ![]() cmq anche vari altri files sono danneggiati, tutti files .o... mi sa che è proprio danneggiato il pacchetto :| |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Prova a scaricare da un'altra parte, oppure cambia .tar.bz2 / .tar.gz, oppure prendi una ver precedente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
provato tar.bz2 e tar.gz... entrambi lo stesso problema, provo con la versione cvs poi ti dico ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:26.