|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Sondrio
|
Newbbo + NF7
oggi ragazzi mi dovrebbe arrivare questa mainboard...mi sono letto praticamente tutti i post presenti su questa skedozza...ma adesso la confusione totale regna nella mia testa!!!!! mi arriva una ABIT NF 7 + 2x256Mb ram Kingston HyperX... mi piacerebbe quindi capire cosa devo fare e in che ordine... insomma, tutti i consigli su come fare un ottimo startup della mainboard!!!!! [bios revision/driver nforce/e tutte le cose utili!!!] grazie per l'attenzione!!!!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Novi Ligure
|
mmm direi per il BIOS l'ultimo disponibile che per la rev1.2 è il 19 (nella sezione english global del sito abit) oppure l'1.4 per la rev2 (trovi un 3d su qs bios.. un sondaggio mi sembra, dagli un'occhiata!)
poi ti installi nell'ordine: -win Xp -SP1 (per abilitare USB 2.0) -Driver nForce 2.03 (le versioni successive sono state ritirate dal sito nvidia poco dopo uscite) -DX9 -Drivers sk video Ciaozz e buon divetimento PS: il software di monitoraggio che è sul cd della scheda a me ed a altri ragazzi sul forum bloccava la ventola del dissi
Ho concluso affari con :Stranamore, Bottoni, Ingcri, Remok, GYVDIX, Zacchello, Orenom, Rip82, giorgiodav, g_Aleph_r, gigipesca, Pipposuperpippa, Luther_zero, Crimson, mariotanza, aleghese, gaturla, 88diablos, erfass, ]sim085[, ^[H3ad-Tr1p]^ ilKarro, fabioBS, bleau.angel, bisigulo, federicus86, 3nto86, SUPER_USER |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:14.