|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: SE5 London, England.
|
[RIMINI] ATI RADEON 9500 128Mb rossa memorie a L
Come da oggetto Sapphire ATI RADEON 9500 128mb rossa con memorie disposte a L nuova,mai utilizzata,mai modificata; me lha comprata per me mio fratello ad una fiera non sapendo che io da un paio di settimane ho già la 9700@9700pro ad ogni modo la vendo comprensiva del cavetto di alimentazione,cavetto s-video,convertitore rgb-dvi,cavetto giallo per connessione video alla tv tutto a 200€ s.s. incluse
ps.(come già detto non lho mai modificata e neanche usata solo testata e fuziona perfettamente quindi non chiedetemi quanto fa in oc o se fa artefatti perchè non lo so e non lo voglio sapere perchè non voglio assolutamente rischiare di rovinarla modificandola) prezzo non trattabile e attendo commenti solo da persone VERAMENTE INTERESSATE e nessun altro ecco la sua foto fatta con la mia web cam |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Treviso-Trieste
|
in coda
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
hai pvt
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: PADOVA-Provincia Trattative Mercatino: 251
|
in coda pero' se garantisci che e' buona per l'overclock@9700 il prezzo e' giusto se no sarebbe ben fuori norma del mercatino (varrebbe circa 140€) .... Volevo puntualizzare solo questo.
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Il prezzo però è altino... Costa meno nuova
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Forlì
|
in coda
#8 |
Bannato
Città: Roma
|
in code se mi assicuri al 100% che si porta almeno @9700
Ciao |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
![]() ![]() ![]() eheh cmq se si modda almeno a @9700 prob. te la comprano pure al tuo prezzo ![]() byez! |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
come vi ho detto non ho mai provato a portarla a 9700 e non intendo provarci quindi fate voi io non do garanzie apparte quella di non aver mai toccato la scheda ne da hardware che da software.
quindi come da post ,solo seriamente interessati alla scheda,senza condizioni per il prezzo io la stessa cifra ci ho rimesso quindi non ci guadagno niente (anzi ci perdo perchè includo le s.s.) |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
per ora l'unico in coda è the_law
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ci sono pure io!! Che sono il primo... però vorrei prendere un po' di tempo... a quel prezzo se poi non è moddabile mi sparo...
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
trost va bene ma la precedenza la devo dare a chi può pagare subito (ad ogni modo aspetto fino a domani per le 21,per la modifica posso capire la tua apprensione ma come ho detto la scheda voglio lasciarla immaccolata quindi se è moddabile lo dovete scoprire voi,il prezzo non posso proprio scenderlo, devo recuperare ad una spesa che oltretutto non ho fatto neanche io.
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Capisco perfettamente, però per vendere devi su questo mercatino devi anche rispettarne le regole... 200€ sono un prezzo ASSURDO per una 9500 senza garanzia e senza la certezza che sia moddabile...
|
![]() |
![]() |
#15 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
effettivamente 200€ per una 9500 sono troppi. se è moddabile @9700 sono giusti, ma senza la certezza vale circa 150€
#16 |
Senior Member
|
per favore ragazzi rispondete solo se siete interessati vi ho già spiegato le mie ragioni non vorrei tornarci
grazie |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Vabbè, se decidi di abbassare ad un prezzo più appropriato fammi sapere, altrimenti buona vendita!
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
ti consiglio di provarla con modifica software e vedere se arriva @ 9700. con case aperto e/o ben ventilato non rischi nulla. cmq le memorie di che marca e quanti ns?
#19 |
Senior Member
|
le memorie sono infineon da 3.3ns
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
guarda che c'è un regolamento da rispettare, e vale per tutti,
chi saresti tu a non doverlo rispettare? quindi o la provi e vedi se si modda a 9700 o abbassi il prezzo togliendo l'iva dal nuovo.. strano che i mod non siano ancora intervenuti.. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:15.