|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quali i codici Enhanced Full Rate EFR nel Nokia 6250?
Per cortesia qualcuno potrebbe dirmi come attivare l'HFR ne Nokia 6250?
Ho provato a ricercare su internet ma non ho trovato esattamente. Ho provato con *3370# che va bene per tanti Nokia ma la richiesta ha avuto esito negativo... si tratta del codice sbagliato o TIM e WIND no supportano l'opzione EFR? Grazie a chi mi darà risposta. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
Gli operatori intaliano non usano l'EFR in tutte le BTS, e poi, che benefici ne traesti? la qualita' della voce non migliora.
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ciao pierpo
Non so cos'è una BTS. Siccome vivo in una zona poco coperta (dal segnale), speravo di innalzare la qualità della comunicazione. Grazie |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
BTS Base trasmission sistem, sono le centraline eleltroniche che controllano le antenne dei GSM.
Il segnale che ricevi sul tuo telefono è indipendente dalla codifica della voce usata (EFR FR o HR) ma dipende dall'intensità del campo elettromagnetica. L'unca cosa che puoi fare è cercare di cambiare operatore oppure mettere un'antenna ausiliaria sul tetto
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: PARMA ma nato a Novara
|
Quote:
*luca ke hai messo sul tetto?* *papa' papa' ho 2 takke in piu' sul cel* *sbonk*
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
ha ha ha
Comunque, andrò al negozio di elettrodomestici a chiedere cosa comporta piazzare un'antenna. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:08.