|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Consiglio per Avventura Grafica...nn uccidetemi!
Ciao a tutti, inizio col dirvi che sono un patito di avventure grafiche, ho giocato con tutte quelle della Lucas, attualmente però è da un pò che nn seguo il mondo videogame (tranne qualche apparizione con max Payne, Colin McRae 2 e i vari Fifa) e non so a che punto siamo nel settore "avventure grafiche"
Sapete consigliarmene una avvincente e molto bella da giocare? L'ultima a cui ho giocato è stato Monkey Island (mi pare fosse il 4, quello in 3d) Aspetto vostri consigli!!! Non vorrei fare un "Acquisto" sbagliato |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
MI associo anche io a questo 3d è un po' di tempo che non mi spacco la testa sulle avventure grafiche!
<<Neliam>> |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Syberia è recente. Di vecchia c'è Grim Fandango, una delle avventure grafiche più belle secondo me, e anche Gabriel Knight 3 è molto bella.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Grim fandango è stupendo! è divertente, originale e la longevità non è male...ma mi viene da paingere a pensare a quella che è la piu' bella avventura grafica dell'universo........MONKEY ISLAND..........
come è siberia? <<Neliam>> |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ma non c'è nulla di piu recente? ho giocato sia con Syberia che con Grim Fandango.(fighissimo!)
Ma hanno smesso di produrle? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
In questi giorni dovrebbe uscire Runaway al modico prezzo di 20€. Dicono sia carino. Altro non so.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Io ho giocato ai primi 3 di monkey come è il quarto??
(ma la lucas art non produce piu' avventure grafiche??) <<Neliam>> |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: FIRENZE
|
è uscito il 27/5 runaway: road adventure...ci sto giocando ora ed è davvero carino http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=445851&highlight=
piu o meno come holliwood monsters...spero un po piu facile ![]() ma ce ne sono anche altri tipo broken sword 2,monkey 3 o magari un pò piu vecchi tipo sam e max,il giorno del tentacolo,big red adventure..ecc opp se vuoi qualcosa di superiore a livello di grafica ti consiglio post mortem http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=423323&highlight=opp,sherlok holmes:il mistero della mummia buon divertimento |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
QUella in 3d mi ha deluso abbastanza.. |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
dimenticavo..mi son piaciuti molto dracula e dracula2...quest'ultimo l'avevo quasi finito ma mi si è rotto il cd..ora ce l'ha un mio amico perkè è uscito su una rivista ma mi sa che nn va su winxp..
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Oltre a quelle che ti hanno detto aggiungo post mortem
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Firenze
|
Post Mortem
Syberia Dracula II L'ultimo santuario Stupid Invaders |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
|
Stupid Invader è molto carino (3D)
c'ho messo un po' per finirlo Runaway confidiamo in te... by |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Ho sempre sentito parlare un gran bene di Loungest Journey, ma non sono mai riuscito a trovarlo.
In tanti l' hanno definita una avventura superiore a quelle targate Microids, anche se gli unanimi consensi delle vecchie avventure Lucas non si sono più riscontrati per nessun altra. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Gironzolando su "the underdogs" ho visto la review di questa avventura
http://www.the-underdogs.org/game.php?id=4386 sfortunatamente ancora non rilasciata in freeware. La cosa che mi ha stupito e che si tratta di un prodotto italiano, di cui non sapevo nulla. Darò un'occhata su ludostore.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
trovato
http://www.ludostore.it/ludostore/product.asp?pf%5Fid=SWCDROM004981
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Tony Thought l'ho visto proprio questa mattina in un centro commerciale di roma!!
costa poco quasi quasi lo provo <<Neliam>> |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Cavezzo (MO)
|
Se vuoi provare il + bel gioco di lucas t consiglio
Jedi Knight 2: Jedi Outcast Perchè veramente merita d essere provato se t affascinano i giochi d star wars E in generale penso ke sia il gioco + bello a cui abbia mai giocato |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Grazie a tutti ho letto le recensioni dei giochi che proponete..che dire..
Li "comprerò" !!! :-D Ciao! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:14.