|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: linux@root
|
Che sk di rete x linux?
Ciao a tutti,
Allora dopo aver perso veramente tanti, troppi, giorni per far andare questa maledetta sk di rete sconosciuta ho deciso di ordinarmela nuova da internet. Mi rivolgo ora a voi amanti del pinguino, consigliatemi un modello di sk di rete che non mi da al 99.9% problemi con linux, e se è possibile anche un link x comprare online Saluti Nova ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
va benissimo una di quelle realtek 8139 10/100 che trovi un po' ovunque (supermercati compresi a momenti) a 5/7 mila milli €
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna-Atene
|
Se vuoi spendere poco e avere una scheda che non ti dara problemi, allora se prendi una con chip Realtek 8139 non dovresti assolutamente avere problemi, e ben supportata nel kernel (Il driver e l' 8139too). Da quello che so non dovrebbe costare piu di 20 euro, anzi mi sa che costa sui 15. Prova magari da SD.
![]() Spero di esserti stato d'aiuto
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Padova
|
Costa 6.50€ (un mese fa)
Things should be as simple as possible, but not simpler. (Albert Einstein) Mi hanno sempre fatto credere che nell'incertezza è meglio prendere: ma se io prendo, chi è che dà? (Negrita, Bambole) Dapprima ti ignorano, poi ti ridono dietro. Poi cominciano a combatterti. Poi tu vinci. (Mahatma Gandhi) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
A 15 € io ne ho prese 2
![]() Ciao
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna-Atene
|
Io ho sparato piu o meno un prezzo a caso, visto che io ce l'ho integrata sulla mobo!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:35.