|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
770 Mb in 2 CD
Volevo sapere se qualcuno mi puo' dire come posso masterizzare col nero 5 un file da 770 Mb su due cd da 700 Mb decidendo quanto occupare dei due cd (es. 50-50 70-30 ecc...). Non ho proprio la + pallida idea di come fare. HELP.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Che file è? Devi comunque spezzarlo prima della masterizzazione
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Ciao !
Volendo puoi tentare, se il tuo CD-W li scrive, ad usare un supporto da 800 MB. Io personalmente te lo sconsiglio, meglio splittare il file come consiglia giustamente Marinelli, ma se proprio non pui o vuoi. Cmq prima leggiti il thread in rilievo, parte relativa al glossario, precisamente il capitolo sui CD-R, §§ sui CDda 90 e 99 min. Paolo |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Il file e' un film. Non posso masterizzarlo su un cd da 800 perche' il lettore che verra' usatro non li legge. So che esistono dei programmi in giro che permettono di dividere in due il file ma non so qual e' e dove trovarlo.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Ciao !
VirtualDub o Nandub Paolo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:36.