|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
dove trovo rack in allumino a torino???
come da oggetto......qualcuno sa dove posso trovare dei mobile rack ata133 in allumino in torino???? oppure in qualche store internet???
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Torino
|
Re: dove trovo rack in allumino a torino???
Quote:
prova a vedere www.computercityhw.comoppure www.aginformpc.it
In rebus dubis plurimum est audacia: Nelle situazioni incerte vale moltissimo l'audacia Se pensi che il tuo capo sia uno stupido, ricordati che se fosse stato più intelligente forse tu non lavoreresti per lui. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
non li hanno purtroppo
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sarà un consiglio banale, ma guarda le pagine gialle e prova a fare qualche telefonata ai negozi più grossi; secondo me non dovrebbe essere così difficile trovarlo...
In rebus dubis plurimum est audacia: Nelle situazioni incerte vale moltissimo l'audacia Se pensi che il tuo capo sia uno stupido, ricordati che se fosse stato più intelligente forse tu non lavoreresti per lui. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
sicuro che fosse in alluminio?? io ho visto sul listino e ti assicuro che la foto da lo stesso rack da 10 euro di plastica che ho comprato al supermercato...... a me interessa qualcosa di serio con ventole che freezino, interamente in alluminio (meglio se lian) e con display lcd se possibile....non mi pare che ccit ce l abbia
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
facci un salto, un saco di cose non le mettono a listino
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ma tu hai detto case???? lol di case in alluminio ne ha a vagonate......io voglio un rack per hdd!!! so diverse le cose....cmq ho trovato un posticino favoloso grazie alle segnalazioni....lollissimo!!!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
asd che vuol dire
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
aahahhahha ora ho capito!!!!! Si???
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:34.