|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Font e Word...
Ragazzi ho lavorato a casa mia con word xp ad una "prima pagina" di giornale in formato A3, portando il lavoro a scuola tutto ok.
Il bello è arrivato quando sono ritornato a casa....infatti il documento era stato rielaborato la mattina successivo sui computer della scuola (word 2000) e quando sono andato a riaprirlo a casa, non lo visualizzo bene, come se mancassero i tipi di carattere usato e l'impaginazione risulta leggermente diversa..... Come faccio per risolvere? devo importare qualche font? i caratteri mi sembrano gli stessi tra office xp e il 2000.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Biella
|
Prova a controllare i font che hai usato a casa e quelli che c erano a scuola...magari non hai un font che hai usato e portandolo da un pc ad un altro ti ha impostato automaticamente quello che si avvicina di più.
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
non è solo un problema di font....i font usati sono una decina e non ho voglia di controllarl
![]() ...che problema è? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
boh... ma le impostazioni della stampante ce l'avevi in a3 in entrambi i casi?
![]() |
#5 |
Senior Member
|
no, la mia stampante non è A3 (epson stylus 680), solo quella della scuola.....questo cosa significa? se io importo un lavoro in A3 fatto a scuola a casa, non viene visualiazzato correttemente??
Allora perchè io ho pagine A3 fatte a casa mia che si vedono perfette? (e la stampante è sempre la stessa...) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:15.