|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Monza
|
9700pro e TV-OUT ...
Ho preso una 9700pro... quando provo a vederla sul tv - out... NADA..
avevo un 9500... andavo in proprietà video... avanzate .. e abilitavo la tele (il monitor andava a 50Hz come la tele) ... faccio lo stesso con la 9700 ma nada... chi sa dirmi qualcosa??? Ho provato a impostare tutti i tipi di PAL (B-G-H) ma lo stesso... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=460218
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: VENEZIA
|
da proprieta' dello schemo impostazioni ,desto del mouse sul 2° monitor attiva ed e' OK metti 1024x768 75hz
CIAO M@RIO |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
eh no... il II monitor non è la tele...
riconosce il II monitor solo se il secondo è un monitor... il vero prob è che seguo la procedura corretta (che funzionava con la 9500) ,,, ma questa non funzia con la 9700pro... sarà ora di far valere la garanzia? ^^ |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: VENEZIA
|
come ti ho spiegato
io uso il 2° monitor come TV sposti quello che ti serve (DVD Divx pps foto ecc...) nel lato dx del monitor e butti a pieno schermo. io lo uso cosi' anche xche' ho un monitor da 22' e preferisco la visuale sul monitor che non la tv Ciao M@RIO |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ah! ho capito... mo provo ^^
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Città: just in case..uh
|
Quote:
allora ti funziona?anch'io sono incasinato
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
anche te lo stesso prob?
provo stasera.... vi metto un post stasera... mo sono a lavurà ^^ |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io nn riesco a vedere il desktop contemporaneamente sia sul monitor che sulla tv, come riuscivo a fare con la radeon 7000 ma forse è una questione di driver? io ora con la 9500 pro ho i 3.4 il fatto è che la tele è lontana e quando l'attivo dal pannello di controllo il desktop va sul tv ma il monitor diventa nero e nn posso + fare niente perchè nn vedo dove si sposta il cursore del mouse o mi alzo 100 volte per vedere dov'è posizionato o niente, nn guardo il divx sul tv nn capisco il consiglio ke ti ha dato quello ke ti ha risp sopra ciao
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
no, non di driver, credo,.,,
ho provato sia i catalyst sia gli omega ma è lo stesso... quel giochetto a me lo faceva sul GeF2... con la 9500 tutto xfetto.... stasera vedo quel fatto della modalità Teathre... |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma tu hai il mio stess problem? poi nn riesco ad attivare la modalità teatro cmq fammi sap grazie
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
c ssentiamo stasera
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
- i divx per farli vedere sel 2° monitor (TV) non è sufficiente spostare lo screen di proiezione sul 2°monitor ma devo impostare quest'ultimo come monitor principale... -sul 2° monitor ho delle bande nere orizzonatali che mi occupano 1cm ognuna, nella parte superiore e in quella inferiore del monitor... Per caso sapresti darmi una mano??? Thanks 2k |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:09.

|