|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Mantova
|
bloccato a operation flashpoint
sto rigiocando questo stupendo gioco della codemasters (solo la grafica fa un po' pena, ma non tutto: ad esempio gli elicotteri e i vari mezzi sono molto realistici) e mi sono bloccato nella missione "After Montignac" che inizia all'interno di una foresta, quando ho perso l'ultimo elicottero per evacuare e me la devo cavare da solo per arrivare al rendevouz in un paese di cui non ricordo il nome (anche le mappe in questo gioco sono super). Ho provato ad uscire dalla foresta molte volte ma ci sono truppe a piedi, mezzi corazzati ed elicotteri che pattugliano e mi uccidono sempre... non ricordo proprio come ho fatto la prima volta che ci ho giocato...
![]() p.s. se avete un pc potente, consiglio di rigiocarci. L'IA dei soldati è ottima.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monza
|
se non ricordo male avevo rubato una jeep e avevo fatto un percorso diretto a manetta!!
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Padova
|
Vai al limitare sud-est della foresta, guardati attorno e incamminati, facendo attenzione, in direzione della strada in senso diagonale rispetto la stessa. Quando arrivi ad un gruppo di case trovi un trattore e una trabant
![]() Vai per la strada, occhio ai calmucchi, e usando la mappa dirigiti al punto d'incontro secondario. Attendo che la trabant arranca parecchio in salita. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
|
Io mi ricordo che me l'ero svignata aggirando tutti. E' mooolto lunga a piedi, però si fa (non ricordo le direzioni ... ma ero andato ad attraversare la strada principale almeno 1km indietro rispetto al punto in cui tutti i tuoi commilitoni vengono uccisi). Stai solo attento ai tratti fuori dalle macchie di alberi (in pratica controlla eventuali radure prima di uscire ... se c'è una pattuglia di più di 3-4 soldati rientra nella vegetazione e passa da un'altra parte)
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Prov. di VE
|
Quote:
e alla fine della missione................ SORPRESAAAAAAAAAA!!!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
questa missione è stata un incubo per tutti.
Cmq io l aconcludo sempre con la macchina che rubi nel villaggio più vicino. Poi basta seguire la strada ed andare direttamente nel punto secondario. Dove ti ....................... ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
quando mi catturano e mi ritrovo nella tenda...
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:48.