|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Salerno [Battipaglia]
|
[salerno] vendo muletto introvabile
ciao a tutti ho da vendere un muletto:
allora è un pentium 166Mhz MMX ---IBM (Olandese) ![]() sk madre: nn conosco la marca (non so dove vedere) cmq la sk madre ha integrato: * sk video * porta seriale * porta parallela * 2 porte usb ---> da non credere--->mai visto, infatti nessuno mi crede, finke nn vede con i suoi okki ![]() ![]() * 2 attacchi ps/2 per mouse è tastiera ![]() * 3 slot agp * 3 slot pci * 2 slot x ram (se nn sbaglio monta ddr) ![]() configurazione sk madre: vedi sopra ![]() processore ![]() ram: ddr 32Mb skeda video: trio virge ---> max info su rikiesta (mi scoccio di smontarlo ora) sk audio: yamaha ---> full duplex hdd: 1.2 Gb masterizzatore: philips 2x in scrittura; ?x il lettura (devo vedere) mouse + tastiera tot: non saprei, ma dato che devo mettere un prezzo, facciamo 1000€ (trattabili) ![]() vedete voi!!!!! come computer è ottimo...non è un comune 166Mhz!!!! fatevi sotto ciao ciao DangerMax
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Re: [salerno] vendo muletto introvabile
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: - M I L A N O - Trattative concluse: 56 Interessi: Robotica
|
![]() ![]() ![]() 3 agp???? ![]() .....1000 euro? ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
|
raga ma quali 1000 €
stavo skerzando....e che non so quanto kiedere....fate voi il prezzo e poi vi dico se mi stà bene....ok??? ho messo 1000 € giusto per mettere un prezzo ![]() ![]() ![]() cmq si, 3 agp e 3 pci ![]() ![]() ![]() ma vi interessa???? fatemi sapè ciao ciao DangerMax
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
e io ho scritto mamma c'erao ma in un altro post..
![]() cmq 3 agp che ci fai? info |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Utente sospeso
|
che ci faccio????
ce faccio ce faccio!!!! ![]() al momento ho tutte e 3 le PCI occupate da: * sk video!!!! * 3dfx voodoo2 acceleratrice!!!!! * sk pctv x acquisizioni!!!!! e ho 2 AGP occupate da: * skeda audio!!!! * sk di rete!!!! nada problemi di configurazione e/o di conflitti calore non ne producono molto, eccetto la sk tv a cui ho applicato una piccola ventola x risolvere il problema!!!!! questo è tutto!!!! ma nessuno è interessato???? fatemi sapere Ciao ciao DangerMax
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
sk audio AGP?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Garlasco (PV)
|
Quote:
![]() questo si che entrerà nella storia..... ![]() ps:l'avevo capito dal primo post che c'era qualcosa di "particolare" in te ma con questa affermazione entri nel mito..... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
x dangermax
Penso che abbia voluto dire ISA,non AGP.. l'agp in quei pc non c'erano,non esistevano forse ancora..
![]() Gli slot neri sono ISA, bianchi PCI, marrone AGP.. Ciao bellO! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: - M I L A N O - Trattative concluse: 56 Interessi: Robotica
|
Re: x dangermax
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() cmq...buona vendita (con o senza le 3 agp!) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Offro 10€ incluse j+3 contrassegno!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Io c'ero.
PS. Quanto mi paghi se te lo porto via? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
* 2 porte usb ---> da non credere--->mai visto, infatti nessuno mi crede, finke nn vede con i suoi okki
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() * 2 attacchi ps/2 per mouse è tastiera ![]() * 3 slot agp ![]() ram: ddr 32Mb * 2 slot x ram (se nn sbaglio monta ddr) ![]() ![]() ![]() ![]() Scherzo, dai, cmq fai tu il prezzo, che so 35€, etc... Prendilo x un up ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
20 € +s.s
![]() |
#17 |
Utente sospeso
|
hai ragione Cosimù...sono ISA.....
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() piccolo erroruccio!!!! cmq x il prezzo imposto: si, certo....come no!!!! ![]() ![]() ![]() ciao ciao DangerMax
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
20€ in effetti sono un po' pochini ma non credere che quel pc valga + di 50€... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Utente sospeso
|
si ho capito che era un consiglio!!!!
![]() sono ben accetti!!!!altrimenti il prezzo lo facevo io!!!! rispetto tutti e voglio che anke gli altri rispettino me!!! cmq 50€ è una coordinata di soglia!!! spero abbiate capito che voglio intendere!!!!! (xchè io non ci ho capito n'a mazza...xò ciò ragione...e i fatti...mi cosano!!!) ![]() ![]() ![]() ![]() nessuno lo vuole scambiare con un hdd capiente??? ![]() (c'è provo nn se sa mai!!!) ah un'altra cosa....un INFO X TUTTI..... LEGGETE UN Pò QUESTO ARTICOLO.... http://www.repubblica.it/online/scie...ta/retata.html PORCA DI QUELLA BINDELLA...!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ciao ciao DangerMax
![]() |
#20 |
Senior Member
|
non so cosa sia una coordinata di soglia...
cmq credo che tu intenda dire che non ti si debba offrire + di 50€ giusto? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:13.