|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Lettere di unità a casaccio...
Salve,
ho partizionato in 2 un disco da 40GB durante l'installazione di winxp che ho poi installato sulla prima. La seconda partizione successivamente è stata formattata dopo l'installazione. Il problema è che win gli ha assegnato la lettera E: ma io voglio la D: che ha invece assegnato al lettore cd. Come faccio? Grazie. Ciao. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Trovato!
Se può interessare: Se desideriamo modificare la lettera assegnata ad un disco fisso o ad un'unità rimovibile, dobbiamo seguire la seguente procedura: Clicchiamo col tasto destro del mouse su "Risorse del Computer" Selezioniamo "Gestione" Selezioniamo "Gestione disco" Procedura da seguire per i dischi fissi: Selezioniamo il disco che ci interessa e clicchiamo col tasto destro del mouse Selezioniamo "Modifica la lettera e il percorso dell'unità" Clicchiamo su OK Scegliamo la lettera che desideriamo attribuire all'unità Procedura da seguire per i dischi rimovibili: Nel pannello in basso a destra, clicchiamo col tasto destro del mouse sull'unità interessata Selezioniamo "Modifica la lettera e il percorso dell'unità" Clicchiamo su OK Scegliamo la lettera che desideriamo attribuire all'unità Ed il gioco è fatto! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:03.