|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: (TO)
|
Dissipatore CPU
Ciao a tutti,
ho sentito dire che tutte la volte che si smonta il dissipatore da una CPU, bisogna sempre rimettere la pasta termoconduttiva nuova. E' vero? Grazie connex |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cagliari - Roma
|
Io lo faccio sempre
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
E' importante pulire da quella vecchia e rimetterne di nuova.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: (TO)
|
Ciao,
grazie per le info. Per il momento l'ho rimontato così con quel poco di pasta che c'era...tanto ha 2 settimane di vita non era così rovinata. Appena mi capita la compro e poi la sostituisco. Grazie connex |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sesto San Giovanni (mi)
|
non è tanto il fatto che sia nuovo il procio o che sia poco rovinata, quanto l'aria intrappolata nei microsolchi che si saranno inevitabilmente formati fa da isolante e quindi le temperature aumentano. Ti consiglio di sostituire la pasta a breve, visto che l'estate è arrivata
Core2 Q6700ES@??? Mhz , Foxconn Mars, Sapphire HD 4870, 2x2GB Adata PC 6400, Enermax Galaxy 1000w, case Y Y server cubeAdmin eXtremeBit.it- Moderatore di Fluctus - e...venitemi a trovare sul mio Blog |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:15.

, Foxconn Mars, Sapphire HD 4870, 2x2GB Adata PC 6400, Enermax Galaxy 1000w, case Y Y server cube