|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cecina (LI)
|
Consiglio di acquisto Case Big + Raffreddamento ad Acqua!
Ciao ragazzi.
In questi giorni avevo deciso per uno Xaser III + l'Acquarius II ma arrivato il case al mio negozio dove lavoro, mi accorgo che per loro Super Tower non si intende il Normale BIG, ma un Mid Tower allargato Bene visto che io voglio acquistare un Big Tower nuovo + kit di raffreddamento liquido, avete da consigliarmi qualcosa di buono, che non costi un patrimonio??? Grazie in anticipo! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
quando ho soldi comprerò un Chieftech Matrix Tower...
Trattative: capoz, PACONE, mrmic, Tensor, ATuttaBirra!, daitarn, cover, Lo Chef, Aketaton, nemorino, AndreaFx, rsd_oilpoint, asdasdasdasd, Malachia[PS2], tulnio, wilde76, hwuangwei, Honda70, CiAoRaGa1, gigo979,filosofo24 2x Dell WFP 2408, Q6600, Gigabyte 680i, 2x2 Kingston, ZOTAC 9800 GTX+ |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
Chieftech Tower Matrix o Dragon che sia...ciao.
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Vimercate
|
Chieftec, non pensavo di doverci mettere il liquido ma a breve (traduzione, appena avrò i soldi eheh), lo farò quindi vai sul sicuro, ho il Chieftec Da01BD (la sigla non è esatta ora non ricordo bene) cmq è fantastico
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
forse dici DA-01BD TW
DA sta per Dragon, 01 non lo so, B sta per il colore (Black), D non lo so e TW per tower...
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Vimercate
|
Bravo
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
super LOL
|
|
|
|
#8 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cecina (LI)
|
Grazie ragazzi, un link per vedere meglio il case?
E pure il raffreddamento |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Mantova
|
ciao raga il discorso interessa molto anche me perchè frà un pò comprerò anchio il chieftec e vorrei inserire un sistem di raffreddamento a liquido........ma quale?
grazie ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:40.