|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Romano de Roma! Carpe Diem!
|
ASUS A7N8X - X che vuol dire sta x???CHE HANNO DI DIVERSO?
ma sti modelli x delle asus????che sono????????la a7n8x - x costa 30€ di meno del modello normale perchè????
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: RSM
|
Controller raid o cazzatine simili.....comunque se vai sul sito della Asus ovviamente ci sono tutti i modelli.....e pure spiegati!!!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: RSM
|
Controller raid o cazzatine simili.....comunque se vai sul sito della Asus ovviamente ci sono tutti i modelli.....e pure spiegati!!!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
Sul sito della asus, per la -x, non si fa menzione al dual channel... ma questa scheda lo supporta vero?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Ferrara
|
Le schede asus che hanno la sigla che finisce con " -x " sono le versioni economiche senza tutti gli optional di quelle normali o deluxe...
Però è la prima volta che sento la a7n8x-x per cui ti consiglio di controllarne bene le caratteristiche prima di procedere all'acquisto, magari scaricati il manuale e dagli una letta per verificarne le caratteristiche...
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
a me pareva che fossero uguali alla versione base(cioè non la deluxe)...bha!!!!ora andiamo sul sito della asus!!!!per voi a quanto la vendo la mia????a7v8x???????
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
io la terrei... cmq nuova sono 90€
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
umm..al momento la tengo, ho appena finito i bench con il nuovo procio sono a 11000 punti su 3d mark 2001se
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Bologna
|
http://www.asus.it/products/mb/socketa/a7n8x-x/overview.htm
Sul sito asus italia, la A7N8X-X risulta l'unica mobo con il supporto al bus a 400mhz in quanto monta la revisone nforce2 400. Per 90€ direi che si può fare... |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
105 nuova. 90 la a7v8x
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Conegliano
|
Confermo la -X indica una versione costruita con componenti economici( condensatori-resistenze-ecc.) come annunciato il mese scorso dalla ASUS.
Nonostante che sulla mainboard il north in versione ULTRA anke le altre versioni della MB supportano i 400 di FSB. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
il fatto che siano componenti economiche fanno pensare a un decadimento delle prestazioni, bisognerebbe fare qualche test...per parlare, però non saprei se fidarmi di una soluzione che si basa su materiali economici.....
CIauz
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Città: Bari
|
Io l'unica differenza che ho notato è che la a7v8x-x ha il supporto nativo al barton, mentre per la a7n8x il supporto nativo ai processori a 400mhz.
x lorisperuzza hai un link per questo cominicato? stro per prendere una a7v8x-x e ne vorrei sapere di +. Ciao |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Conegliano
|
X pex
No ho 2 MB A7N8X DeLuxe rev.2.00. Prima avevo una rev. 1.04 e mi è stata sostituita perchè avevo fatto una cazzata. CMQ anke la rev. 1.04 con il nuovo Bios 1004 ha il pieno supporto al BARTON di 200 FSB, era stabilissima non mi creava alcun problema poi ho provato ad impostare l'FSB a 233 sincrono e mi è partito il Bios. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Firenze
|
esatto la versione con la x e' la versione economica e non ha nemmeno l'irda on boar(attacco).
da frael le vendo allo stesso prezzo e mio mio amico si e' sbagliato pensando che fosse meglio!! per fortuna che glie l'hanno cambiata anche se l'aveva aperta....
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
quindi conviene spendere qualcosa di + per avere la versione normale, cmq posso dire che le due versioni base e x anche io le ho trovate allo stesso prezzo....me la spiegate questa???
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
|
Ma sicuri che sia solo una differenza di materiali?
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Firenze
|
si ragazzi guardate il listino di fr@el e vedete che costano lo stesso!
la asus ha anche dichiarato che sarebbe costruita con materiali economici....sara' ma mi sa che si trascende troppo nel particolare! resta il fatto che la -x e' jumper less.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:48.