|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Qual'è la migliore MB Canterwood (i875P)?
Secondo voi qual'è la migliore?
ASUS P4C800; ABIT IC-7G; .....?: Personalmente la ASUS mi sembra la più dotata dal punto di vista prestazioni... Ma la ABIT è più vocata all'overclock... Io non so che fare anche se mi forse nel mio imminante PC metterò una ASUS. Ho letto poi nel forum di qualche problemino alle P4C800... Le Epox e le Gigabyte? Che modelli ci sono? Insomma con quello che costano conviene scegliere bene... Ciao PS: Ho letto un post sulle MB simile a questo, ma non confronta il Canterwood... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Correzione
"Io non so che fare anche se mi forse nel mio imminante PC metterò una ASUS."
Si legge così "Io non so che fare anche se forse nel mio imminente PC metterò una P4C800" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Per me gigabyte gd8knxp.....raid ide+raid sata....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
Abit, con la mod delvmem poi vola
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Firenze
|
giga anke per me. la 8KNXP. l'ho rikiesta e adesso attendo.
ke oc o ke nn oc, credo ke sia la scelta giusta. molti ke già la stressano ne parlano bene. pensa a ke memoria ci metti sopra. solitamente abit ed epox sono sulla bocca degli entusiasti dell'oc. ma credo ke con questa mobo la giga abbia alzato un pokino la voce anke lei in quell'ambito.................... ecco a te un'altro parere. ![]() facce sapere ke ti accatti. ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Firenze
|
Mi sembra che la ASUS sia l'unica ad avere un dissipatore e non la ventola sul chipset, vero?
Il rumore di quelle ventoline a volte è veramente fastidioso........
HTPC: Case ANTEC Fusion Remote; NOISEBLOCKER Multiframe M12-PS; ENERMAX Modu 82+ 525W; ASUS M4A785TD-M EVO; AMD Phenom II X6 2,7Mhz; Noctua NH-C12P SE14; CORSAIR DDR3 PC12800 4GB; OCZ 60GB Vertex 3; WESTERN DIGITAL green 1TB 7200 rpm 32MB; HIS HD 4850 iCooler IV 512MB; LG GH22NS50; SONY 46". SANTECH M2910: INTEL Centrino Duo T2500; 4GB DDR II 667MHz Kingston; WD Scorpio Black 320GB 7200RPM SATA;DVD Dual Layer; 17,0" WUXGA 1.920x1.200;NVIDIA GeFORCE Go 7900GTX 512MB; AZALIA 7.1 3D Sound. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Treviso provincia
|
Quote:
![]() Io ho la IC7 e mi c trovo bene, ma da quello che leggo in giro, ora nn saprei se preferire ABIT o ASUS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Treviso provincia
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
Staremo a vedere l'ultimo bios dell'abit è mostruoso sulla ram ma forse fin troppo, waiting...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:45.