|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Vicenza
|
[padova] asus A7A266 2ddr + 3 sdr --> VENDUTO <--
salve a tutti:
VENDO la mia scheda madre ASUS A7A266 2DDR + 3SDR 1 anno di vita. La vendo semplicemente perché ora ne ho una nuova. La scheda è perfettamente funzionante e non da assolutamente problemi, garantita. La vendo con la sua scatola, cd driver e tutti i componenti, compresi due slot USB in più compresi nel prezzo, istruzioni e quant'altro. il prezzo è di 50€ spese di spedizione escluse. il prezzo è poco trattabile, il prodotto è ottimo e in ottime condizioni. non ci sono preferenze di consegna, se siete da padova o dintorni possiamo anche trovarci da qualche parte, e abbasso il prezzo. ciao
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fermo (AP@FM)
|
Scusa letto male
prendilo come un up ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
vendo!!!!! chi è interessato?!?
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sassari
|
Re: [padova] asus A7A266 2ddr + 3 sdr vendo!
Quote:
Ringrazio gli utenti che mi hanno dato fiducia, accettando questa condizione. Fra questi: t4-maxx, Samantha, Fede, uvz, Torregiani, Jemofrà, hwmaniac, rovve, Deo, mafbass, Nathbigga, tanolalano, FDM, antogar, nicolarush, Alexxxnosss85, diblhack, lukrey, LightIntoDarkness, Alexdragon PendraSpirit, jcannatella, pado999, pctillo, braga, edoardopost, ciarty, zerolab, artual, CH4IM, Seven Rhye, Tortellone, Solit, frhell, Ultraplex |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Ascoli Piceno
|
in coda per il blocco ma + info sulle sdr
![]() mi interessa la mb principalmente ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
allora la scheda tiene fino a 784 (784 giusto) mb di ram, non so cosa volete sapere a riguardo le "più informazioni sulla sdram"... che io sappia è sdram normale, non è aggressiva e non morde... :P
se volete info, specificate chiaramente cosa volete che io controllo sul libretto d'istruzioni. scusate la mia inconpetenza.... ![]() ![]()
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Ascoli Piceno
|
forse c'è stato un franintendimento: credevamo vendessi la mb + 3 bachi di sdr
![]() ![]() Allora il presso per la sola mb è fuori dal mio budget ![]() http://forum.hwupgrade.it/viewtopic....amp;highlight= ciao ![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Io posso venire al casello di Grisignano con 35€,in coda.
Fammi sapere. Ciao Massimo ![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
mi spiace ma non ho la disponibilità di venire così distante; se la vuoi la imballo bene e te la spedisco a 40€ spese di spedizione INCLUSE.
è un prezzo più che buono per una scheda madre come questa, conta che l'ho pagata abbondantemente più del triplo. Sarebbe un piacere venderla per me, perché è brutto che un prodotto funzionante come questo restasse fermo.. è da tre giorni o poco + che ho smesso di usarla e ne garantisco l'efficienza. mi spiaca ma così distante non posso arrivare in nessun modo.. ciao!
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ciao,
supporta Athlon XP1600+? Se si interessato a 40€, spese di spedizione incluse! |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao Massimo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Anzi,hai un pvt.
Massimo |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
LA SK è VENDUTA!
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:48.