|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Ennio Morricone
questo genio mi colpisce sempre più!
![]() ne ha fatti tanti di piccoli capolavori!! pian piano li sto ascoltando e mi stanno catturando!! a voi piace? e cosa conoscete? ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
ONCE UPON A TIME IN THE WEST
Un CAPOLAVORO!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
C'era già una discussione su Morricone, proprio di non molto tempo fa, comunque...
Ho 4 cd... e questo dovrebbe già dire tutto! ![]() La mia preferita: Ecstasy of gold (tratta da Il buono, il brutto e il cattivo...) (l'hanno suonata pure i Metallica! ![]() ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Gemona del Friuli (UD)
|
Quote:
E' quella che viene cantata dai prigionieri sudisti nel campo di prigionia di Lee Van Cleef e Wallace? che titolo ha quella? ce l'hai?
![]() |
![]() |
#6 |
|
Morricone è veramente un Grande. A proposito... io sto cercando da tempo i brani che ha scritto per "La Piovra", sapete se si trova qualcosa?
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Bhe direi le musiche di questi film ...
Per un pugno di dollari Per qualche dollaro in più Il buono il brutto il cattivo Giù la testa Il mio nome è nessuno C'era una volta il west C'era una volta in america La leggenda del Pianista sull'oceano Mission Gli Intoccabili Il segreto del Sahara ![]()
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! ![]() Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Ennio morricone è un grandissimo...
Ciaozzz
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
|
qui poi è spettacolo "La leggenda del Pianista sull'oceano "
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Amministratore
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
![]() La usano come intro all'inizio di tutti i concerti....poi ogni tanto ci schitarrano sotto qualche power-chord...ma non l'hanno mai suonata loro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
la colonna sonora di un sacco bello di verdone... splendida!
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() mi dici se si trova su Internetto da qualche parte... ?? erano millenni che la cercavo..!! ![]() ![]() ![]() ![]() thanks...!! ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() no, mi spiace, ho smesso... solo ADSL! ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Quote:
la suona un'orchestra sinfonica in s&m,pessimo album live dei metallica,con le chitarre è difficile (oltre che brutta da fare) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
|
Morricone è semplicemente un mito
adoro tutte le sue colonne sonore la mia preferita "il mio nome è nessuno"
PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP) |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Lo adoro...è grandissimo.
![]() |
#19 | |
Amministratore
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
qualche perla degna di nota c'è ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
tratta dalla colonna sonora del film " Mission " Ciaozzz
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:14.