|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Friuli-Venezia Giulia
|
CROPPING... con DivX già creato: si può fare?
Ciao a tutti.
Ho un DivX su cui avrei bisogno di fare un cropping. È possibile eseguirlo senza doverlo ricomprimere? E se si come? In virtualdub NON è possibile utilizzare i filtri in DIRECT STREAM COPY. Però io NON volevo fare un'ulteriore ricompressione del mio DivX. Ciao a tutti Grunge
Ogni giorno di più, mi convinco che lo sperpero della nostra esistenza risiede nell'amore che non abbiamo donato. L'amore che doniamo è la sola ricchezza che conserveremo per l'eternità. GUSTAVO ADOLFO ROLFF |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() Ciao a tutti
Ogni giorno di più, mi convinco che lo sperpero della nostra esistenza risiede nell'amore che non abbiamo donato. L'amore che doniamo è la sola ricchezza che conserveremo per l'eternità. GUSTAVO ADOLFO ROLFF |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Che io sappia, non si può.
Usando programmi come VDub, Avisynth ed altri devi necessariamente ricomprimere.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Accc... una soluzione meno dolorosa?
Insomma la qualità del DivX è ottima ma chi l'ha creato ha lasciato le bande nere sopra con un filetto che io vorrei levare. Soluzioni? Ricomprimendo sono sicuro perderei di qualità. Ciao Grunge
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:20.