|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
ho il nokia 7250+foto+domande..
salve a tutti ho il nokia 7250..
e lo collego al pc tramite la porta irda..con nokia pcsuite e va tutto bene.. vorrei sapere da chi lo possiede se è riuscito a cambiare le suonerie...io in rete no ne trovo pero' sono riuscito a cambiare i desktop del cellulare..inserire nuove jpg e gif animate e sono riuscito a passare tutto quello che c'e' sul cellulare sul pc...(BE' OVVIO) non ci vuole un gran che le foto che vengono fatte e sono buone le si vedono gia' dal cellulare anche se il display non è enorme come gli altri cellulari che fanno le foto.. ho impostato in impostazione risoluzione alta..si puo' ancora migliorare la risoluzione o no?ho sentito di chi parla 1024*768 e 640*480 le risoluzioni di questo cellululare non sono inferiori?o sono 640*480?non credo proprio pero' 1024*768 altrimenti sarebbe una macchinetta digitale per chi ce l'ha commenti ed opinioni e foto scattate da loro.. a dimenticavo..ma si puo' mettere l'effetto notte quando si scatta una foto come sull'altro nokia? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
la risoluzione dovrebbe essere 320 * 240
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
e come si fa' ad aumentarla? e quale è il cellulare con la risolzione piu' alta? |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
la risoluzione massima credo sia il 3650/7650 con 640x480 ciaoz
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bolzano-Firenze
|
Ciao!!
Le suonerie che tu dici di non trovare...non sono solo e niant'altro che file midi... E di quelli in giro ce ne sono una miriade!! Ciauz!! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli
|
Ciao fania si i file midi però che sono in giro sono troppo grandi e non vengono eseguiti dal mio 7210,o è un problema ti tipo del file midi?
GRazie per l'aiuto
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Bologna
|
Solitamente trovi midi con canzoni complete, mentre per l'uso come suoneria é meglio accorciarli, in modo da non dover aspettare un minuto prima che cominci la canzone vera e propria. Io allo scopo uso CakeWalk.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:54.