|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
problemone con abit kd7
oggi mi e' arrivata la abit kd7 + un barton 2500+.
monto tutto e avvio. tutto ok. metto i drivers riavvio e faccio partire 3dmark 2002 il tempo di arrivare a nature e il pc si spegne..e non ri riaccende piu' i led sulla mobo restano accesi... ho pensato che si trattasse dell'alimentatore ma l'ho provato su un vecchio thunderbird 1000 e funzionava. Ora non so proprio quale sia il problema...quando provo ad accendere il pc la ventola della cpu fa un quarto di giro e il led verde sulla mobo (quello che indica che la mobo e' accesa)fa un "flash". non so piu' dove sbattere la testa |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
nessuno ha avuto la mia stessa esperienza? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
cpu decode normal?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
si normal... ma non credo sia questo il problema...
la mobo quando premo il tasto per accendere non da segni di vita! la ventola del processore fa un quarto di giro... e basta. i led della mobo pero' sono accesi! inoltre ho gia' provato 2 alimentatori che hanno sempre lo stesso problema : quando premo per accendere il pc la ventola dell' ali gira lentissimamente (non si sente nemmeno il rumore) |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
Beh, innanzitutto stacca l'alimentazione e cancella il contenuto della memoria cmos tramite l'apposito jumper...lascia il jumper in posizione almeno per un minuto poi rimettilo nella sua posizione originaria. Riprova ad accendere e vedi che succede...Se si dovesse accendere devi entrare nel bios per ripristinare i parametri corretti.
M/B: Abit AT7Max2 Cpu: Athlon XP 2800+@3400+(166x14) Ram: 1GB DDR333 Twinmos: 2 Ibm 60gb serie 120gxp in raid0 + 2 Hitachi SATA 80GB in raid0 Scheda Video: Abit Siluro Ti4200 Acquisizione: Pinnacle DC10+ Audio: Hercules FortissimoII DVD Masterizzatore Pioneer 107D |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ho rimandato tutto indietro al negozio....
purtroppo nno ho letto il tuo post in tempo. me la cambia tra 7-10 giorni pero con una a7v8x (nonm i ricordo bene il nome cmq e' quella della kt400) io sinceramente volevo abit (ho una kt7a) ma non ho avuto scelta (l'hanno finita...per riaverla avrei dovuto apsettare mesi) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:18.