|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
store online
dove potrei trovare uno store online anche estere mooolto grande?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: EUROPA > Bologna
|
intendi dire un negozio che abbia il più alto numero di prodotti possibile a listino?
ce ne sono diversi, quindi a mio avviso è bene valutarli tutti, senza fermarsi solo su di uno te ne potrei suggerire qualcuno it'slogic atm misterprice essedi bow clubdelcosto chl syspack tecnocomputer sono in rigoroso ordine.. sparso, quindi non ho espresso nessuna preferenza considera che sono tutti italiani, quindi vedi tu se lavorare di .it o .com il link completo non si potrebbe mettere per ragioni di regolamento (spero di non essere andato oltre anche con la lista dei soli nomi... ciaobye
Turion ML-34 / Travelstar E7K100 60GB / 1024 + 256 MB PC3200 / X700 mobility 128MB / Logitech diNovo Cordless for Notebooks / Sony Trinitron 500PS 21" CRT / Creative Audigy 2 NX / Altec Lansing ADA995 THX / Fastweb fibra È la storia, non colui che la racconta. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
grazie
ma magari qualcuno inglese o americano ancora piu grande? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: EUROPA > Bologna
|
Quote:
cmq qualcuno credo saprà consigliarti c'è un sito tedesco, credo sia funcomputer, che ha una certa fama qui nel forum, ma parlo solo per sentito dire... attendi approfondimenti ciaobye
Turion ML-34 / Travelstar E7K100 60GB / 1024 + 256 MB PC3200 / X700 mobility 128MB / Logitech diNovo Cordless for Notebooks / Sony Trinitron 500PS 21" CRT / Creative Audigy 2 NX / Altec Lansing ADA995 THX / Fastweb fibra È la storia, non colui che la racconta. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:03.