|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 6
|
Consiglio
Ciao a tutti.
Vorrei un consiglio sul portatile da compare. Ho scelto questi modelli: -Toshiba Satellite 5200-801 -Acer Travelmate 800LCI -IBM Thinkpad R40 TS P4 1.9Ghz -Dell Inspiron 8500 (P4 2.0Ghz,512Mb,30Gb,15.4"WUXGA) -Progress Partner P4 2.66Ghz,512Mb,40Gb,15"UXGA) L'uso che ne farei è per lo sviluppo in ambiente windows (.NET e company). Se qualcuno ha acquistato uno dei precedenti modelli potrebbe esprimere le proprie impressioni? Grazie a tutti per l'aiuto. Ciao. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
Messaggi: 146
|
...
li ho visti e provati tutti (anche se non ne ho posseduto nessuno di questi), ma se cerchi affidabiltà e qualità IBM è un gradino sopra gli altri.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 54
|
Anche io avevo i tuoi stessi identici dubbi, tranne che per l'ibm, ti spiego i motivi per cui ho scelto uno di questi quattro e non gli altri tre.
Il Dell 8500 non l'ho preso perchè dalle notizie raccolte in giro sembra che la tastiera sia scomoda per chi scrive molto, io uso molto il pc per scrivere e quindi per me sarebbe stato un disagio enorme. Il Partner non l'ho preso perchè dopo aver avuto per le mani il portatile di mio cugino ho capito che il peso e la durata avevano una certa rilevanza (da profano pensavo che portarsi in giro un kg in più o in meno non fosse poi sta grande fatica, mi sbagliavo:-) ) L'Acer Travelmate non l'ho preso perchè pur essendo leggermente più economico del toshiba ha delle caratteristiche in meno (tipo l'hd più lento, il masterizzatore dvd mancante ed il wireless solo supportato) e poi monta il centrino di cui non mi fido ancora pienamente Alla fine ho scelto il toshiba anche perchè è calato di prezzo negli ultimi tempi, ed ora lo puoi trovare anche intorno ai 2000 euro iva compresa. Se non hai eccessiva fretta il portatile mi arriva venerdi sera e cercherò quanto prima di postare le mie impressioni. Erik |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 6
|
Aspetterò con ansia le tue impressioni Erik.
Comunque grazie a entrambi per gli ottimi consigli. Ciao. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:58.



















