|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Ma l'ENEL tedesca usa internet gia' tramite rete elettrica??
Io sapevo che ci avevano rinunciato, che questa sperimentazione era lunga e difficile!
Ma oggi un mio collega mi ha detto che tempo fa aveva letto alcuni articoli dove dicevano che dentro gli uffici dell'enel tedesca usavano il telefono non attraverso i cavi telefonici ma proprio attraverso la rete elettrica!!! ![]() Ma allora ci sono riusciti!! Pure qui in italia la cosa e' avanzata, ma c'e' un PICCOLISSIMO ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Mi ha detto anche che un altro problema erano i contatori, non in grado di contare questa frequenza diversa ( cioe' non in grado di quantificare quanto una persona telefonava e navigava, cosi' da non sapere quanto farti pagare.. ![]() ![]() Avete NEWS reali???? Mi sa che qui si ripete la storia dei motori ad acqua, che non usciranno fintanto dai pozzi petroliferi uscira' petrolio.. ![]() ![]()
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:43.