|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Nuovo palmare Pocket PC in casa ASUS
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/10043.html
Asus annuncia il modello MyPal A620, secondo palmare della casa taiwanese. Il nuovo modello è dotato di processore PXA255 e di una utile funzione di backup automatico Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Udine
|
VEramente bello e funzionale!
Ottimo anche per vedersi i divx con abbinato il MicroDrive da 4GB... ^__^
Incredibile dove siamo arrivati con l'ingegnerizzazione... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
niente male!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
|
ma asus un tablet pc non lo sforna?
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
|
488€ non è poi tanto per questo giochillo
quasi quasi mi viene voglia di comprarlo |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
|
x Atomo 37
Hai perfettamente ragione! Molto bello questo pda ma non completo come il modello di punta hp che include di serie le connessioni bluetooth e wi-fi. Nonchè una nutrita serie di accessori. Esteticamente questo, secondo me, rimane il più bello!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Registered User
Città: Roma
|
veramente si potrebbe vedere un dvx con quello?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Città: Udine
|
Penso di si!
Considerando che si vedono con la PS2 che ha un processore notevolmente + lento e metà della RAM... Mi baso solo su questi quattro dati, ma credo di si!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Beh i divx non ho provato, ma io con il mio Siemens SX45 vedo i VCD tranquillamente (con CF da 512 mb)
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Città: Napoli
|
un bel apparecchio ad un prezzo possibile se messo in confronto con altri apparecchi dello stesso tipo
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Ne sei sicuro??
Il fatto ke la paly abbia metà ram e frequenza inferiore per la cpu nn vuol dire niente
Anke gli atlhon lavorano a freq + basse dei pentium e con meno cache |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Milano
|
X Riz
Reportedly, the company is also planning to offer later this quarter the MyPal A710, a Pocket PC with built-in Wi-Fi wireless networking. http://www.brighthand.com/article/Asustek_Launches_MyPal_A620 Ciao
Main Station: Athlon 2200+|SLK800|Asus A7V8X|512MB Corsair PC3200|GF4 Ti4200 128mb|Hd 40GB|Win 2k Pro| BOT Station: PII 350|384 SDRAM|Geffo2 MX 32Mb|Hd WD 6GB|WinXP Pro| Download Station: Mini-ITX|C3 800Mhz|256Mb Ram|HD 40GB|W2k PRO on RedHat 9a Shared: Tiscali 6Mb Adsl|Monitor LCD AL732 MM|Canon PS A70 |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Junior Member
|
Ragazzi che voi sappiate lo slot Compact Flash II legge anke le memorie di tipo Compact Flash I?
Fatemi saxe!! Grazie a tutti, ciao!! |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
confrtonto con dell e ipaq
SOno in procinto di acquistare un pda pocket pc....avevo inizialmente scelto un Ipaq 5450...sono poi passato alla serie 39xx per il fatto che il 5450 non prevede la serie di accessori invece presente per i 39xx. Ho visto poi il DELL Axim 5 e il relativo rapporto prezzo qualità molto buono. Ora questo "affascinante" asus. Posto che vorrei usare il pda anche come navigatore satellitare per la mia auto e come telefono.....cosa mi consigliereste??
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:07.