|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Palermo
|
Mi date un consiglio su che Router Adsl comprare ?
Salve gente, ho una linea adsl alice 256 con modem usb(schifosissimo) a noleggio, adesso avrei intenzione di passare all'ethernet e condividere l'accesso a internet con un altro pc.
Per le schede di rete ho le idee abbastanza chiare... cioe' mi butterei sulle 3com o sulle us robotics visto che dicono essere le migliori, ma per quanto riguarda la scelta del router sarei un tantino confuso , dei miei amici malati di gaming online come me mi hanno consigliato un router asuscom, dicono che questo tipo di router mantenga una latenza (ping) abbastanza bassa (PARAMETRO FONDAMENTALE PER UN ACCANITO DI GIOCHI ONLINE COME ME . Ok spero di aver dato un idea di quello che mi serve, adesso aspetto i vostri preziosissimi consigli CIAO.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=435471
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Palermo
|
OK grazie.... ma li non ho trovato la risposta che cercavo
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
il router sul ping influisce decisamente poco.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:31.

, dei miei amici malati di gaming online come me mi hanno consigliato un router asuscom, dicono che questo tipo di router mantenga una latenza (ping) abbastanza bassa (PARAMETRO FONDAMENTALE PER UN ACCANITO DI GIOCHI ONLINE COME ME
. Ok spero di aver dato un idea di quello che mi serve, adesso aspetto i vostri preziosissimi consigli
CIAO.

NO AL RITORNO DEL NUCLEARE