|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Alberobello
|
Scusate se mi ci metto pure io (raffr. liquido)
Ciao a tutti
ebbene si... vorrei anch'io prendermi un sistema di raffreddamento a liquido...dato che sono giorni che leggo thread in questo forum e non riesco ancora a capire quale siano i componenti + performanti 1- non ho tanto spazio nel case e quindi forse metterò qualcosa esterno... 2- vorrei limitare al minimo il rumore... quindi meglio una cosa da integrare all'interno perciò non grandissimo........... 3- ho un xp 2000+ con una epox 8k3a+... so che non potrò andare molto avanti in oc... 4- vorrei sapere tuuutti i componenti... quelli + consigliati al momento... magari qualche kit 5- per adesso vorrei fare solo qualcosa per la cpu ma prevedendo magari l'eventuale aggiunta di un wb sulla gpu... 6- i money non sono tantissimissimi... spero di non riaccendere discussioni come tempo fa ps: ho sentito in giro che insieme ad alcuni kit danno una boccettina di non so cosa all'azoto liquido scusate la lunghezza......... grazie in anticipo ciauzZ
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Brianza
|
il mio case è un middle (piccolo) e ci ho fatto stare tutto!
vaschetta micro, rad, 12*12 e wb! |
|
|
|
|
|
#3 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Bologna
|
Re: Scusate se mi ci metto pure io (raffr. liquido)
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Vimercate
|
Azoto liquido?!?!?eheh spero di no....
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
mmmmmmm
grasssie raga
riki ammazza quanto sei ordinato... se vedi il mio sembra una centrale di chernobyl Mirus...mmmmm... sei pure pugliese come me... mmmm si però dove lo metto tutto quell'ambaradan ? (http://utenti.lycos.it/antimodes/[email protected]) Venite tu e riki a casa per aiutarmi a inkastrarlo ? per quanto riguarda l'overclock... ciò che mi frega è il processore.... prende foco...la grandmother-board è una putenza quando l'ho presa sono stato almeno un quarto d'ora ad ammirarla cmq se il tuo kit Ybris 1.3 non è mastodontico e può entrare nel mio middle mi sa mi sa che faremo dei bei discorsi in pvt ps: all'indirizzo scritto prima... riesco a vedere solo due foto... la prima e la penultima... ciauzZ
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
ahhh lycos...
adesso ho visto tutte le immagini..........
diciamo che sono rimasto leggermente impressionato sarei tentato... ma proprio non ho posto............. se era possibile vorrei mettere tutto all'interno al massimo il radiatore (+ piccolo....magari) potrei metterlo sopra il case... a quanto lo venderesti cmq ? ciauzZ
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Brianza
|
Re: mmmmmmm
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
up
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Bologna
|
Esistono. Cmq la tanica esterna è stata un mia scelta.
Se prendi il Black Ice Pro e una bella tanica da interno (del case intendo |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
mirusssssss
se dici che in teoria mi entra tutto nel middle...
ehm siccome devo farmi un po ' di conti... possiamo in pvt ?? Scusa se non rispondo subito ma questi giorni ho un sacccco di cose da fare ciauzZzzZZ
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:48.