Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-05-2003, 22:04   #1
davestas
Bannato

Iscritto dal: Apr 2003
VOGLIO HALO 2 ANCHE PER PC!! UFFA......

Ragazzi ho visto un video di Halo 2 , FANTASTICO NEL VERO SENSO DELLA PAROLA...
La Bungie intanto ha confermato che non ha intenzione nel prossimo futuro di convertire il titolo per pc e penso proprio che il gioco rimarrà esclusiva xbox. Io di Halo 1 non mi accontento, MI SA' DI VECCHIO (vedendo anche gli screen RIVOLUZIONARI, e mi sa anche che dovro' comprare l'xbox......
davestas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2003, 22:14   #2
Pippo_San
Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Far From The Madding Crowd
Iiiiiiih mamma mia! Se c'è una cosa che noi pcisti non dobbiamo invidiare alle console sono proprio gli fps!
No dico ma hai visto che novità sono in arrivo dall'ultimo E3?

Half Life 2, Doom 3, Far Cry, Deus Ex 2, THIEF 3 (che figata il ritorno di Garret!), Call of Duty, Men of Valor: Vietnam, Unreal Tournament 2004, XIII...poi boh ho perso il conto!

Insomma direi che non siamo messi affatto male, questo E3 ha rilanciato le mie aspettative al max! (e quanti mmorpg mannaggia...sono quelli che più mi fanno imbestialire: perchè le nostre connessioni sono da Terzo Mondo!?!!?)
the e.oldfashion-ware Xperience now the e.engineering Xperience
Pippo_San è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2003, 22:24   #3
PaRRoT
Senior Member

L'Avatar di PaRRoT

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
Direi con tutta onestà che...
...dopo aver visto ciò che sarà Halo su PC... direi proprio che sono più contento senza Halo 2 ma, magari, con tanti bei titoli sviluppati sugli engine di Doom III e Half-Life 2.

Soprattutto con quest'ultimo... ci sarà da divertirsi
PaRRoT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2003, 22:42   #4
davestas
Bannato

Ragazzi io purtroppo penso che Doom 3 e Half Life 2 non potro' giocarli, i mostri mi fanno troppo schifo (per favore non ridete ma e' la verita PURTROPPO), infatti ho visto degli svreen di Doom3 davvero impressionanti e non ho dormito la notte (non ci posso far niente, questa "paura" è iniziata con Dino Crisis e appunto Doom 2).
Spero solo che Counter Strike 2 escA presto, cosi' anche io potro gustarmi il nuovo motore grafico.
Old 26-05-2003, 22:50   #5
PaRRoT
Senior Member

L'Avatar di PaRRoT

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
Half Life 2 ha degli alieni come nemici, anche se spesso sembrano più dei mostri
PaRRoT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2003, 23:20   #6
PSYCOMANTIS
Bannato

L'Avatar di PSYCOMANTIS

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originally posted by "davestas"

Ragazzi io purtroppo penso che Doom 3 e Half Life 2 non potro' giocarli, i mostri mi fanno troppo schifo (per favore non ridete ma e' la verita PURTROPPO), infatti ho visto degli svreen di Doom3 davvero impressionanti e non ho dormito la notte (non ci posso far niente, questa "paura" è iniziata con Dino Crisis e appunto Doom 2).
Spero solo che Counter Strike 2 escA presto, cosi' anche io potro gustarmi il nuovo motore grafico.
Ti fanno paura i mostri e poi "godi" uccidendo "uomini"???
PSYCOMANTIS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2003, 23:23   #7
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
paura dei mostri di doom3 e half life... c'è ne di gente strana al mondo
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2003, 23:57   #8
rookie
Senior Member

L'Avatar di rookie

Iscritto dal: Jan 2000
Quote:
Originally posted by "davestas"

Ti posso fare una domanda, se vuoi rispondere? Quanti anni hai?
rookie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2003, 07:35   #9
Puccio84
Registered User

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
deve avere almeno 15 anni per aver giocato a doom 2, ammeno che non abbi iniziato prima di saper legggere e scrivere
Puccio84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2003, 07:58   #10
Spike
Senior Member

L'Avatar di Spike

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
mi raccomando non ditegli che esiste alien vs predator....
Spike è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2003, 11:57   #11
davestas
Bannato

So che vi stupiro' ma ho 18 anni...........Ci sono tante persone i che hanno paura del buio, dei cani, di viaggiare in aereo...........
IO INVECE HO PAURA DEI MOSTRI NEI VIDEOGIOCHI, e non ho giocato alcune SAGHE come Residen Evil, House of the Dead e Silent Hill che ci posso fare è più forte di me.....
Chi dice che in Half Life e nel 2 CI SONO E SARANNO solo alieni si sbaglia.....: avete visto il video e gli screen del 2. Io dell'1 CASA DI UN MIO AMICO mi ricordo di ragni schifosissimi giganti.
Poi non parliamo di Doommm.. Ragazzi non ci posso far niente...
Gli alieni invece sono li' Halo e li' ho giocato tranquillamente.....
Old 27-05-2003, 12:02   #12
Verro
Senior Member

L'Avatar di Verro

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
Quote:
Originally posted by "Puccio84"

deve avere almeno 15 anni per aver giocato a doom 2, ammeno che non abbi iniziato prima di saper legggere e scrivere
io ho giocato anche a Doom1 e ho 17 anni!!
Veramente su Doom3 non ci spererei tanto, comincia a stufarmi..sempre ritardi..spero piu sullo stupendo FarCry (ai livelli di doom3 IMHO) e Half-Life2
Old 27-05-2003, 12:25   #13
Pola
La Moderatrice

L'Avatar di Pola

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Torino
IMHO, non é poi così strano aver paura dei mostri (come dice Davestas): anche a me impressionano parecchio, mi salgono i brividi su per la schiena ma, alla fine ... mi faccio coraggio e li ammazzo tutti!
Quelli che più mi hanno fatto rabbrividire sono stati gli zombi infuocati di RTCW che ti attaccano in quelle catacombe buie ... forse, é proprio il buio che mi crea troppa tensione.
Inoltre, quelli che più mi hanno fatto star male sono stati i ragni (Unreal 2 docet, livello ... non me lo ricordo) ma tant'é ... la passione é troppo forte.
Old 27-05-2003, 13:05   #14
PSYCOMANTIS
Bannato

L'Avatar di PSYCOMANTIS

Iscritto dal: Dec 2001
Sono schizzato dalla paura in una sola occasione e piu' precisamente in uno dei bagni di Eternal Darkness.
Ad un certo punto entro in un bagno dove non c'e' anima viva, controllo specchi, lavandini tende.....poi noto una vasca, mi avvicino per controllarla e all'improvviso accompagnata da un urlo che squarcia il silenzio compare per una frazione di secondo il volto di una donna-cadavere affogata appunto nella vasca.....roba da rimanerci stecchiti.
Comunque ora che ci penso anche i cani-zombie del primo Resident Evil che irrompono dalle finestre non scherzavano affatto.
PSYCOMANTIS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2003, 13:16   #15
Pippo_San
Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Far From The Madding Crowd
Beh sentir parlare di vasche da bagno per me significa parlare del primo Alone in The Dark...mannaggia che razza di brividi che mi ha fatto a suo tempo quel gioco! Entri in bagno e ti trovi nella vasca sto mostro schifosissimo...e non era nemmeno uno dei peggio...brrrrrrrrr

Ultimamente però mi hanno fatto quasi prendere un infarto anche i cunicoli bui di Vietcong...le famigerate "boobytraps" che se ci passi sopra....BOOOOOOOOOOOOOOOM! Io tranquillo che camminavo al buio e improvvisamente il botto mostruoso, il subwoofer che sobbalza, il cuore a mille muauahuahu!
the e.oldfashion-ware Xperience now the e.engineering Xperience
Pippo_San è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2003, 15:05   #16
Ligos
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Carignano (TO) Lodz ( Poland)
Se vi fanno schifo i ragni non toccate il gioco Bloodrayne
Old 27-05-2003, 15:11   #17
davestas
Bannato

Ma PERCHE' ANCHE IN UNREAL 2 CI SONO MOSTRI????????' (addirittura ragni, ma non ci sono solo uomini)?????
Allora devo aspettare solo Far Cry visto che mi sembra che anche Stalker abbia i mostri........
Old 27-05-2003, 15:39   #18
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
A me un gioco ke davvero mi terrorizza è Undying, x il resto non è ke possiamo pretendere ke facciano un FPS con Barbie e qui quo qua
Old 27-05-2003, 18:24   #19
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

mah, con un arma (power!) in mano, non esiste mostro alieno o zombie che mi faccia paura!

certo, cito un gioco a caso, AvP2, sei in sto corridoio, avanzi lentamente, senti gli alieni che ruggiscono, mangiano...la musichetta cattivissima, sul radar li vedi apparire/sparire, ti finisce la batteria della torcia e cala il buioi quasi totale!.. ricarichi l'arma, senti un porta che sta per essere sfondata, intravvedi a malapena il corridioio, e d'un tratto con strilli pazzeschi ti saltano addosso in 4-5!! Lo spavento c'e, ma poi..... dopo un secondo ti accorgi che hai un mitra della madonna in mano e inizi a massacrarli rimandandoli al creatore in formato "lasagne al forno"...volete mettere l'esaltazione che si prova??

byez!
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2003, 19:07   #20
Pola
La Moderatrice

L'Avatar di Pola

Città: Torino
Non ce la farei mai a giocare ad AvP2 ... mi é bastato vedere tutti i film della serie Alien!!!
Predator, alla fine, non era così agghiacciante ...
 Rispondi

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
Una Offline Room per aiutare gli student...
Partnership EOLO-Qualcomm: connettivit&a...
Fanatec senza freni: ufficiali il nuovo ...
Instagram, arriva la classificazione PG-...
Microsoft rimuove il blocco all'aggiorna...
Annunciati i vincitori del Leica Oskar B...
Polemiche per il ritorno della Mad Max M...
Leapmotor non si ferma: nuova ammiraglia...
Impulse Space svilupperà un lande...
I 2 mini aspirapolvere più potent...
The Crew 2 diventa finalmente giocabile ...
Sta succedendo davvero: Assetto Corsa Ra...
I 5 smartphone più scontati su Amazon: m...
Disponibilità OxygenOS 16: ecco q...
OxygenOS 16 ufficiale: tutte le novit&ag...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian