|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Penguin's Land
|
URGENTE!!! Consiglio su Ali...
Il sistema è il seguente...
Athlon Xp 1700+ (Palomino) su ABIT KR7A-RAID 1.5 Gb di RAM DDR 4 HD (2 in RAID) (tot MOLTI ma MOLTI GB) ![]() RADEON 8500 ![]() Audigy Pinnacle PCTV Scheda di rete altre pci in simpatia ![]() Da un po' il sistema si riavvia spontaneamente sotto sforzo..... ![]() L'alimentatore ora è uno stupido 300W che penso abbia tutte le colpe... Cosa consigliate? Possibilmente vorrei spendere il meno possibile... Insomma un Ali serio a prezzo notevolmente basso ... ![]() PS Accetto volentieri anche dei "Non comprare questo..." ![]()
"Do or Do Not, there is no Try" - Master Yoda NF7-s 2.0 - Xp 2400+ AIUHB "Y"@220*10.5 sotto AERO 7+ - 1,5 gb 7-3-3-2.5@440 - SB Audigy - xfx 7600gt XXX @ (WiP) - Powered by Chieftec. "Penguin Prevails && Ovverruns!" JJ_Kame_R |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Penguin's Land
|
uppino...
![]() Dai raga... è urgente... per favore...
"Do or Do Not, there is no Try" - Master Yoda NF7-s 2.0 - Xp 2400+ AIUHB "Y"@220*10.5 sotto AERO 7+ - 1,5 gb 7-3-3-2.5@440 - SB Audigy - xfx 7600gt XXX @ (WiP) - Powered by Chieftec. "Penguin Prevails && Ovverruns!" JJ_Kame_R |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Antec truepower 430w!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
Ce ne sono una marea di alimentatori decenti....Antec....Enermax....Super Flower....costicchiano un pò ma almeno stai sicuro!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: §@|€®No
|
...
Chieftec HPC 420W: neanche 60€ + iva ed hai dual fan silenziosissimo, trimmer, PFC attivo. L'ho preso anch'io!
Altrimenti Tecnoware FAL450 meno di 45€ ivato; e risparmi un bel po'. Fai tu! ![]()
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Rome
|
quale mi consigliate tra sti due a me?
http://www.computerdiscount.it/pagine/prodotti/schedaart.asp?codart=54.45 o http://www.computerdiscount.it/pagine/prodotti/schedaart.asp?codart=75.73
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: /dev/null
|
Se compri un Qtec non fai altro che buttare soldi, secondo me.
Compra un SuperFlower come il mio in sign, da SD. Ottimi amperaggi, PFC attivo, tripla ventola con switch per modalita AUTO-TURBO-LOW, meglio di così... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ---> Salerno <--- Feedback: 100% POSITIVO Trattative: 145
|
Re: ...
Quote:
dove hai preso il Chieftec? quanti molex ha? è molto silenzioso? fammi sapere che mi devo cambiare anch'io l'ali.. ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Rome
|
veramente? Ho detto quei 2 poichè quello da 550w doppia ventola lo pago solo 40€ fore anche -
Non lo devo prendere? ![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
L'o preso da SD... Ho 2 hd, 1 DVDRom, 1 CDRw, 2 ventole 80x80 e me ne avanzano altri 3. Sono 3 molex + 1 presa/floppy per ogni ramo; ed i rami son 3: dunque 9 molex. Poi, a parte, ci sono i connettori per PIV... E' silenziosissimo. Anzi, m'han sorpreso quanto le ventole (di quella interna si può monitorarle la velocità di rotazione) sian silenziose; e dire che ho avuto un Enermax moddato con ventole Topmotor silent. Ciao. P.S. ehm...in signatue vedo un certo Pioneer...eheheheh...Come va? ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Quote:
Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Partinico(PA)-Torino
|
Antec True Power 430W , costa quel che costa ma vale, vale ,vale!
e poi un'ali come questo te lo tieni a vita ![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ---> Salerno <--- Feedback: 100% POSITIVO Trattative: 145
|
Quote:
![]() una cosa che m'interessa è la silenziosità.. se mi dici ch'è veramente ottimo lo prendo al volo ![]() ehm... chi? io ? aaaaa... il pioneer... heheheh.. è una bomba! ![]() grazie di nuovo per i link ![]() ciao
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:15.