|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
Lopster, da un pò lascia a desiderare....
Salve ragazzi.
Normalmente prima di connettermi a qualche server con Lopster aggiorno la lista. Una volta aggiornata la lista lancio un connect su tutti i server e normalmente arrivo a connettermi su 6-10 server. Da 3 o 4 giorni però Lopster sembra non avere + canzoni ![]() Ho l'impressione che il grande assortimento di prima sia sparito. Qualcuno di voi l'ha notato??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Lo uso ogni giorno e solitamente si collega a 15/17 server, come liste non ho notato cali.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
Quote:
Ma usi qualche lista particolare??? Io faccio semplicemente il Refresh List |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
Io uso solo il refresh ... e in questo momento sono collegato a 20 server...
Ciao
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Re: Lopster, da un pò lascia a desiderare....
Quote:
se vuoi saperne di più poi seguire alcuni discussioni qui: http://lopster.sourceforge.net/phpBB...opic.php?t=316 scusa la domanda stupida ma non è che ti si collega a solo 6 server perchè hai messo questo limite? dx su NewNetwork -> configure -> stay connected to e scegli il numero di net ... Arpeda
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:05.