|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Apr 2003
Città: una foresta da qualche parte in Norvegia
|
mosfet a7n8x deluxe
che tipo di dissipatorini posso metterci sopra?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Salerno
|
UP anke se i miei a 190 di fsb non scaldano neanke dopo 8ore di gta3vice city!!!!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
|
mmm, mi sa che prima mi conviene concentrarmi sul noethbridge e vedere se sono stabile dopo i 360 mhz di bus...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Scaldano scaldano
Puoi tagliarli da un vecchio dissipatore...oppure comprare dei dissipatori per le ram delle vga. dopo i 185 di bus per me è meglio metterli,ci si guadagna in stabilità e affidabilità.
|
|
|
|
#5 |
|
Registered User
|
tocca solo trovare il tempo di smontare il tutto, prendere le misure e applicare, come pasta cosa mi consigliate?
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Salerno
|
Quote:
Perchè i miei non scandano a 190 di fsb???? è perchè ho arieggiato bene il case???? |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: .........Roma......... Trattative: 74
|
ma conviene invalidare la garanzia per mettere i dissipatorini? Non sarebbe meglio mettere una ventola che soffia aria sopra i mosfet? (c'è da considerare che questi ultimi hanno una maggiore tolleranza al calore rispetto ai microchip)
[PC]AMD Phenom 9850 Black Edition @3GHz Vcore default | Zalman CNPS9700 NT | Gigabyte GA-MA790FX-DQ6 | 2x1GB G.Skill DDR2 1066 | Sapphire HD3870 512MB | Audigy 2 ZS | Pioneer DVR-110D | Maxtor 200GB SATA | Skystar 2 | Enermax 485W | Samsung CLP-510 | Chieftec Dragon Big Tower | Creative Inspire P580 [PocketPC] ETEN glofiish X500 Le mie trattative - VENDO |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:39.