|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Madrid
|
CORRUZIONE DATI CON 8RDA+
Vi propongo il mio caso che mi sta facendo diventare pazzo:
Praticamente qualsiasi serie di dati abbastanza grande(tipo immagini iso compresse in rar o installazioni di applicazioni da cd) che passa per le periferiche ide viene corrotto e mi riporta una marea di errori crc(con supporti perfettamente funzionanti su altri pc!) . Ho provato a fare di tutto: aggiornare il bios, ultimi drivers nvidia, ho provato con gli standard di windows e p;oi sono tornato ai 2.03 senza cambiamenti, svariati formattoni ( a volte non riuscendo neanche ad installare windows per errori sui suoi cabinet corrotti del cd di installazione),ho cambiato la ram passando dalle ocz alle corsair, cambiata scheda raid per gli hard disk, montato una ventola supplementare 120*120 che soffia sopra la scheda, ed installato un dissipatore sul southbridge( visto che scalda abbastanza), senza che cambiasse niente. ![]() Ho scritto anche all'assistenza della epox ed aspetto risposta. voi cosa ne dite? Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
In PVT non mi avevi dettodi che mobo si trattasse... non sò se hai visto il thread in rilievo su questa mobo
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=398783 hai provato a chidere nella 2° discussione lì linkata? HD e lettori CD a posto? >bYeZ<
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
1 pioneer dvd-116 mai un problema per un anno "prima della epox" (vengo da una asus a7m266) 1 nec dvd+r 1100 nuovo di zecca i dati vengono corrotti in lettura sui CD e spostandoli fra le partizioni del raid. Ho anche collegato un IBM ic35l040 al primario master con due partizioni, vi ho messo un immagine di CD compressa in rar la ho spostata un paio di volte fra le partizioni dopo di che non sono piu' riuscito ad estrarla! ![]() Provo a dare un occhiata al link! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
se i settaggi da bios sono corretti non sò che pensare... un prob della mobo... ??
>bYeZ<
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
Cosa dovrei fare per un RMA?Ho bisogno della fattura? Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
anche lo scontrino basta... cmq devi sentire che ti ha venduto la mobo o chi ne fà l'assistenza...
cmq chiedi nel thread che ti ho detto, ci sono tutti gli smanettoni di questa mobo... magari, cioè di certo, ne sanno di + .. ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:24.